ho il cqb-r e l'unico scricchiolio che sento è quello dei miei passi nell'erbaccia :tie2:Quote:
Originariamente inviata da ste-six
Visualizzazione stampabile
ho il cqb-r e l'unico scricchiolio che sento è quello dei miei passi nell'erbaccia :tie2:Quote:
Originariamente inviata da ste-six
io voglio rispondere a tutti quelli che dicono "se amate i colt prendete i colt non gli armalite", beh io dico: perchè voi amanti dell'ak (esempio) avete in mano un vero ak? direi proprio di no! avete un marui, un ca o quello che vi pare, quindi di "vero" c'è solo la forma, anche le scritte sono taroccate, quindi non ne vedo la necessità di vedere scritto colt sul mio "colt" tanto rimarrà comunque un'asg! :asava: :tie2: :p
edit: dimenticavo la cosa più importante... :oops: colt 4ever!
è un po come dire a me piacciono i modellini della fiat panda scala 1/24
ma mi compro e mi vanto di avere il modellino della seat marbella 1/24
somigliare si somigliano
ma è la replica di una replica ;-)
poi ognuno ha i suoi gusti pero è bene dire le cose come stanno se mi piace la marbella non dico che mi piace la panda
molto meglio dire che mi piace l'ar-15
perche in italia si tende a dare un nome sbagliato agli oggetti tipo generalizzare tutti i fuori strada a jeep e a tutte le carte assorberti scottex
quello che dici è vero ma se la marui possiede l'esclusiva dei marchi colt io che sono la classic army non posso produrre una replica della famiglia m16/m4? il fatto di mettere i loghi armalite è uno stratagemma per fare la stessa "cosa" in maniera "diversa" e poi questa cosa mi sembra assurda, come ho detto, le nostre sono asg e per quanto tali avranno sempre il marchio della casa costruttrice seppur minuscolo, per cui a fare i pignoli non sono colt nemmeno quelli della marui.
io credo che vi state arrampicando sugli specchi e ai particolari perchè i colt, anzi, facciamo i pignoli... i "simil-colt" dominano sille altre repliche :twisted:
ps: vogliamo parlare dell'hk416? non noti che c'è una certa somiglianza con un colt? io quello lo chiamo "colt modernizzato" :giggle:
ma che calcio ce' montato nel sr25? il primo di tutti? :dddd sbav!
Quote:
Originariamente inviata da shark86
i gusci g&p e hurricane non hanno marchi di frabrica e riproducano il loghi originali se è per quello
il vero hk416 è propio un ar-15 con la meccanica del g36
nel softair invece monta la stessa di un m4 marui
ma i g&p non hanno il lighi con lo stemma dei marines?
arrivati a questo punto io direi di cambiare il nome "colt fan club" in "ar-15 fan club", tanto alla fine sono uguali ed evitiamo le accuse "prendete i colt non gli armalite" :giggle:
a seconda del modelloQuote:
Originariamente inviata da shark86
cmq a prenderli singoli la g&p li fa in tutte le salze