Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexnavigator
io ho un rumeno g&g e devo dire che è fatto veramente bene pesantissimo resistente unica pecca forse l'hop-up ma per il resto è perfetto
alex , secondo me " resistente " e' un gran pregio ma " pesantissimo " e' un gran difetto....:)
-
Quote:
caligola
alex , secondo me " resistente " e' un gran pregio ma " pesantissimo " e' un gran difetto....:)
si si...:giggle:infatti l'ho portato solo una volta in gara per il resto lo uso in allenamento domenicale sui campi del club o se faccio la contro a eventi hsa col gruppo tattico sennò mi tocca:soap: per tutte le 24h
-
ah ecco ...;-)
come ti capiiiiscooo :giggle:
-
possibile che quello g&g pesi più del vfc????
-
non sò il vfc ma il mio pesa 4kg senza caricatore
-
il vfc pesa poco meno di 3kg senza caricatore... mi pare 2.950
-
Quote:
lt.link
ciao a tutti! a qualche tempo di distanza c'è qualcun'altro che ha preso questo modello o magari l'akm vfc?? se si conferma i difetti commentati nella recensione? in paricolare mi riferisco alla tacca di mira storta, alle viti mancanti, al selettore....
no, nessun problema tra questi. l'unico problema che ho riscontrato è la guancetta con il maniglione che traballava un pò quando mi è arrivato, è bastato rimetterla meglio e ora non si muove più.
-
Felicissimo possessore di questa meraviglia! Sapete dirmi con che caricatori è compatibile?
-
-
grazie zio! purtroppo sono introvabili :(
ci starebbe fare uno schemino con le varie compatibilità!