Visualizzazione stampabile
-
grande intuizione di girare la molla.... bravissimo.
cmq ho sentito saddafà e con mio grande stupore, mi è stato detto che tutti gli interventi si poteveno fare... ma non in garanzia... tutto a pagamento....
"non sono proprio dei campioni di assistenza" a ben pensare mi sa che il mio prossimo fucile lo compro in un negozio qualsiasi di roma guardando bene negli occhi chi me lo vende.... in modo da conoscere se ci sono problemi... colui che si dovrà prendere le proprie responsabilità.
-
ieri ho ritirato il fucile, finalmente funziona alla per bene. per ottenere ciò il meccanico ha dovuto sostituire lo spingipallino con uno leggermente piu lungo per un cameramento ottimale, e l'asta con una leggermente diversa, così da consentire un migliore arretramento dello spingipallino piu lungo. ora i colpi escono bene sia a singolo che a raffica! ho sparato circa 3 caricatori da 450 e sembra stabile.
-
info
bella recensione.. ho da farti tre domande..
ma come ti trovi con l'impugnatura?...e quanto ti sono costati ottica e bipiede? e poi al fucile serve appena comprato qualke modifica(perche siccome io gioco a softair solo pre giocare.. ma nn smonto fucili xke nn ho esperienza in quel settore servono cose tipo ingrassare cambiare hop up ecc oppure va bene senza modifike)?????
pensavo di comprerlo anke io ma quello con la canna da 24 pollici xke tanto so ke nn ci montero un silneziatore..
grazie ciao
:snipersmile::sbav:
-
ciao io ho preso quello da 16" e funziona bene sia come potenza (crono max 100,3) mediamente tra 97 e 98.5 mt/s con 0.20.-
ottica royal 1.5x4.5x32 anelli medi 50 euro circa,bipiede tipo harris (consiglio modello medio )35/40 euro.per l'impugnatura ,ho smontato il fermo tipo psg1 perche' non mi ci trovavo :ma e' soggettivo comunque il grip e' buono specie con i guanti non troppo pesanti.se e' ben tarato e con almeno gli 0.25 o gli 0.28 e' mooolto preciso.
batteria large 2.400 sanyo da 8,4 v (un poco meno raffica ma piu' affidabilita')
fino ad ora ho sparato in totale 5/6mila pallini tra prove e combat,come nuovo.
ciao se ha altre curiosita' chiedi pure.:-d
-
veramente bello, peccato che sadafa ha esaurito i 20" :'(
-
ciao, volevo sapere quanto era lunga la canna interna del modello da 20 pollici, me lo sapete dire?
qualcuno ha visto da safarà? ha questo king arms sniper m4 da 16 pollici
https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=4630
e questo king arms sniper dx m4 da 16 pollici
https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=4865
la descrizione è uguale... ma il prezzo no...ci sono ben 63€ di differenza...qualcuno sa che "particolari caratteristiche" ha questo fucile? o è solo la dx nel nome che lo fa più figo?
-
up
siete tutti morti in questa discussione?:'(:'(:'(
-
:crazy:ma che fai?? uppi le discussioni?? non e' mica il mercatino questo!:-d
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
:crazy:ma che fai?? uppi le discussioni?? non e' mica il mercatino questo!:-d
se apri nuovi tread con riferimento a una discussione già aperta e nessuno ti risp cosa fai? ne apro uno nuovo e tutti ti danno addosso perchè ne hai aperto uno nuovo che parla di uno già aperto....allora non resta che uppare o hai qualcosa di meglio da proporre?????:crazy:
cmq nessuno ha ancora risp, tutti possessori di questo fucile si sono volatilizzati?
-
salve a tutti,
volevo sapere dai fortunati possessori di questo schioppo, se è previsto qualche sistema per installare mirino e tacca di mira. :cerca:
grazie
stikki