Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento personale per quanto riguarda ASMC e Best of Protection (sono cliente fisso ormai abhahab)
ASMC VOTO 9
+Spediscono alla velocità della Luce,quindi elaborazione pacchi in meno di 24h
+Spediscono il traking code DHL per email,per il monitoraggio del pacco.
+Rispondono a tutte le email entro 24h
+30000000 Articoli
-Prezzi Alti
Best of protection VOTO 7
+ Il leader nei Body Armor
+ Vendono tutto,anche le piastre e protezioni Antishock
+ Prezzi abbordabili,rispetto altri Store Online.
-Lenti nell'elaborazione dei pacchi/consegna
-NON rispondono mai alle email
-NON ti avvertono quando spediscono il pacco
-NON comunicano il traking code (per me di vitale importanza)
-
Mi aggiungo finalmente all'elenco degli estimatori di ASMC.
Ordine veloce e soprattutto l'imballaggio migliore che abbia mai visto!...e questa è una cosa molto molto responsabile e comoda, visto che l'imballaggio si può riutilizzare per proprie spedizioni.
Fra l'altro....è solo al primo ordine che spediscono anche le caramelline di gomma? :giggle:
-
a me le caramelline me le spediscono sempre :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
miTrano
a me le caramelline me le spediscono sempre :)
Ecco perché costano così quelle maledette spedizioni! :P
-
Quacuno mi sa dire se da asmc si può pagare con la postepay? o bisogna avere per forza la paypal?
-
Quote:
Metallus2806
Quacuno mi sa dire se da asmc si può pagare con la postepay? o bisogna avere per forza la paypal?
Copio-incollo dal sito:
Quote:
We accept the following credit cards: VISA, Mastercard, American Express. Your credit card will not be billed until after merchandise is shipped.
Niente PayPal e se non sbaglio la Postepay e' una VISA Electron che e' diversa dalla VISA e basta, prova a chiedere a loro se la prendono lo stesso.
-
Quote:
Metallus2806
Se collegata a Paypal sì.
Ho fatto un ordine meno di una settimana fa pagando in tal modo.
-
Confermo!!Se hai la PPAY su Pay Pal sei a posto!!!
Ho sempre pagato così
-
negozi dove comprare
Puoi pagare anche se non sei registrato su pay pal e senza avere un conto pay pal, paghi tranquillamente con poste pay o carta di credito come utente paypal non registrato. Sono secoli che pago così in tutti gli store con pagamento paypal!
-
Ragazzi, vorrei dare un consiglio a tutti: se ordinate da bestprotection.de chiedete di spedirvi il pacco con dhl, poichè loro inviano con un corriere pessimo, Hermes. Ho fatto un ordine il 29/08 e solo oggi scopro che il pacco è stato consegnato il 6/09 ad un' altra persona (che oltretutto abita a Roma, mentre io a Pavia). Non ho mai avuto a che fare con delle spedizioni così indecenti..