immagino di si, ma.... perchè?
Visualizzazione stampabile
in modo da usare un normale gear box di ii gen. i cui elementi sono piu comuni!!penso sia pure piu pratico no?
no. al contrario!
le componenti interne sono esattamente le stesse. l'unica modifica che ho fatto al mio è stato di mettere un cilindro, un settoriale e un pistone normali (con la testa pistone allungata) e vabbè la molla :). stop. e va che è una meraviglia!
se vai a cambiare il gearbox ti servirà uno spingipallino lunghissimo e un gruppo hopup altrettanto lungo per fare in modo di pescare i pallini allo stesso punto ed essere anche attaccato al gb...
quindi oltre a spendere soldi per un altro gb devi spenderli per uno spingipallino e un hopup ad hoc... che altrimenti sarebbero dei normalissimi per colt (o forse lo spingipallino è un po' diverso).
;)
:bricks:mmm giusto nn ci avevo pensato!!xd quindi componenti normali e l'unica cosa da fare è l'allungamento del pistone!!
un'altra cosa: il prezzo piu o meno è qll di ciscato!? s hai qlk altro negozio conveninete mi mandersti link per pm!!?? graziee inanticipo:perfetto:
io lo presi al negozio della luce stradale e se nn ricordo male sta sui 195€ +ss.
io per il pistone non ho usato il sistema detto poco più indietro in questo topic, ma ho aggiunto direttamente un'altra testa senza oring :) c'ho sparato diversi caricatori con una 9,6 e va benone.
l'unico problema che mi ha dato è stato col selettore, in pratica ho messo un pezzo di nastro adesivo sulla piastra del selettore che altrimenti faceva massa col guscio in metallo e non sparava.
ok grazie mille!!poi qnd mi arrivera è iniziero a smanettarci su vedro cm fare ;)
ragazzi sapete dirmi quanto è lunga la canna interna??
raga scusate se riapro il topic ma volevo chiedervi una cosa...
Se all'ASG cambio solo la molla e uso la batteria e il caricatore di serie rischio comunque dispistonare??
A me servirebbe un fucile d'assalto ma che allo stesso tempo mi permetta di piazzare qualche colpo singolo di precisione
PS: il Jg da quanto ho letto in altri post non ha questi problemi... però non mi attira molto come questo :)
Ciao ragazzi, sono da poco possessore di questa replica.:winner:
Ho sempre avuto Marui, giocando parecchi anni fà, e avendo ripreso da poco il mondo è cambiato, direi stravolto nel soft air.
Vi chiedo questo: ho comprato questo fucile, ovviamente per la scelta estetica, ma anche per avere un fucile con una dimensione che mi dia la possibilità di avere anche una buona precisione, giocando spesso in ARF.
Vorrei modificarlo in modo da avere una meccanica da circa 25bb al sec, e il massimo della precisione(sottointeso a 1J), ovviamente per quello che si può fare restando nelle sue misure.
Cosa devo cambiare, proprio tipo lista della spesa,
es:
canna marca e mm
pistone
molla
se boccole, ingranaggi,
ecc..
Oltre ovviamente a questa recensione e relative risposte mi sono letto quasi tutte le guide di tecnica e mi sono fatto una cultura, davvero complimenti a tutti.:allah:
Penso che però parlando nello specifico di questo fucile sicuramente in molti ci avranno messo le mani in prima persona e sanno quindi consigliare cosa sostituire e cosa no..
Se avete varie opzioni vanno benissimo tutte , dalle più costose alle più economiche.:wink2:
chiedo qui senza aprire una nuova discussione, anche se la data e la non risposta all'ultimo messaggio non mi danno molto conforto...
Impegni permettendo tornerò a giocare a sa finalmente, sono passati quasi 3 anni dall'ultima mia domenicale e per recuperare mi sono letto diverse recensioni. Ho notato però che quelle di mio interesse risalgono a non meno di sei mesi fa...arrivando alla domanda:
oltre alle modifiche citate, con il tempo sono uscite altre migliorie oppure posso attenermi a questa ottima recensione? Complimenti ancora blindo e spero in una risposta esaustiva