io no......far litigare la gente per un fucile.......bhà:runsaway:
Visualizzazione stampabile
comunque la systema non ha abbassato i prezzi, con l'euro forte sembra che spendiamo meno me le ditte che si fanno pagare in dollari guadagnano sempre il solito.
uhm ho paura che siano gli importatori a farci la cresta
allora il ptw è la ferrari delle macchine, la ducati delle moto...ecc
anche se mai usciranno delle cinocopie del ptw, alla systema non interesserà mai abbassare il prezzo delle sue asg, poichè sono un prodotto di nicchia, non per tutti e quindi il suo mercato lo terrà sempre....basta pensare a quandi in china hanno creato i cloni della ferrari, la ferrari non si è sognata nemmeno lontanamente di abbassare il prezzo delle proprio euto, poichè ad un prezzo alto di vendita, c'è anche un prezzo alto di produzione, basta pensare che un macchina ferrari, per il 96% è creata da ferrari stessa.....quindi tornando alla systema, non gli interesserà abbassare il prezzo delle sue asg, poichè quelli che le comprano ci saranno sempre ed infine non è il loro campo vendite più enorme, la cosa importante per loro è mantenere le vendite di pezzi di ricambio.
comunque vedremo, è comunque vero che se uscisse un clone ptw e si fosse sicuri che andrebbe bene, io lo comprerei, riuscendo a risparmiare più della metà ad essendo anche uno studente.....
quindi pensate a ragazzi come me, che possono andare avanti in questo sport proprio grazie alla concorrenza e che devono perdere dei sabati sera andando a lavorare in qualche pizzeria sottopagati, solo per riuscire a comprare delle repliche.....purtroppo non tutti possono comprare fucili cari ed è giusto che tutti abbiano le stesse possibilità nel mercato.....
miiiii che papiro eheheheh
/ot:
ferrari : auto = ptwsystema : asg
ok.........
ducati : moto = ptwsystema : asg
no non è un equazione che quadra.....
mv agusta : moto = ptwsystema : asg
forse.......
si quoto in pieno! 8-)
comunque ragazzi ritornando it, devo dire che molte cose giuste sono state scritte e che in ogni caso credo con buona certezza che siamo arrivati a dei punti certi, quali:
-che le ptw sono al top e quindi hanno prezzi al top
-che probabilmente le ptw rimarranno per molti anni al top (dato che da sempre vengono migliorate, aggiornate e aggiunte nuove serie)
-che i low cost come dice la parola stessa costano poco e consentono a chi non può permettersi di meglio o chi non volesse spendere cifre importanti (e nella maggior parte dei casi è capace e felice :-d di metterci le mani dentro) di poter giocare o divertirsi e in alcuni casi di avere anche il massimo che si può avere col minimo...
-che nel bene o nel male le altre case in qualche modo reagiranno
-che bisogna (in generale ma in questo caso per le asg) valutare bene cosa si acquista, dove e come è prodotto, i materiali di cui è fatto e i componenti, se e dove bisogna intervenire, se soddisfa le proprie richieste/aspettative; e non bisogna dimenticare che anche se l'euro forte aiuta nelle importazioni, che 130 euro di un low cost erano (e sono ancora per chi nel cambio ha 500 euro di stipendio contro il milione di lire di prima ed è aumentato tutto tranne quello) poco meno di 260 mila lire!
così saremo tutti accontentati, ognuno secondo i propri gusti, esigenze, possibilità ecc...
-che non è bene fidarsi di pubblicità o diuchiarazioni di case produttrici spesso fuorvianti o peggio, ma cercare fonti più sicure per conoscere al meglio ciò che si acquista.
su quest'ultimo punto io la penso così: ben vengano i cloni, ben fatti o no, chi li vuole se li compri ma l'importante che non siano spacciati per originali e che si sappia esattamente cosa si compra!
ciao a tutti!