Visualizzazione stampabile
-
mah come esperienza personale ho il selettore sempre sull'auto, sarà che nell'ak il selettore è messo in una maniera oscena, sarà che quando spari in singolo anche da 10m tutti fanno gli gnorri (finta di niente da noi polentoni), ma le raffichette piccine piccine ben mirate sono le migliori.
così ho 3 vantaggi: 1) spendo poco di pallini (principale), 2) non ho mai sgranato e posso permettermi meccaniche in alluminio 3) inquino meno l'ambiente =)
ciò non toglie che mi sia preso per vezzo e passione un fucile a colpo singolo, la felicità nel colpire un avversario con il b.a. (per ora non ne ho beccato neppure 1) deve essere moltissima!
-
Quote:
Originariamente inviata da
herbal
ma su che server giochi? buhahahaha! :roftl:
penso che ormai stiamo arrivando al paranormale...
aho' ma se voi fa lo splendido almeno inventate le battute... sto paragone lo ho usato io 3 pagine indietro..
se non hai mai visto un pallino di una carabina overjoule che te devo di'?
qua sta a diventare come il calcio.. regà piu' softair giocato che parlato...
-
ahò? regà? che te devo dì?
...
ho copiato per l'appunto la tua battuta.
splendido...
herbal
-
-
dipende anche in che ruolo si giocae in che ambiente. normalmente nel mio team l'assault team che agisce rapido e di sorpresa (o almeno ci prova) effettua principalmente raffiche di 3 colpi oppure double tap. mentre il nostro fire team effettua copertura e attira il fuoco anche con raffiche sostenute.
-
Quote:
berzerker
p.s. gli ot sono l'unica continuazione di un 3d del genere.. se sento ancora qualcuno parlare di colpi singoli e raffiche spengo il pc...
...sarebbe anche ora, ci hai spaccato i maroni. :roftl:
dimenticavo "pippe" che club e'?
se non e' un'associazione registrata devo rimuoverlo dal tuo profilo.
-
Quote:
rebel yell
:right:
-
Quote:
rebel yell
lo so faccio un po questo effetto prima o poi.. :allah:
ah per quanto riguarda pippe.. lo ho scritto a cavolo intelligentemente non pensando che sarebbe stato pubblicato. .e ora non so come levarlo ce tu puoi correggere mi faresti un gigantesco favore..e prometto di rompere meno.. il mio club è il band of brothers di morlupo
-
molte volte il fuco incessante ti permette di tener giù il nemico e di farti avanzare, altre volte è molto utile l'effetto sorpresa magari non usando il colpo singolo ma piccole raffiche per essere sicure al almeno di colpire gli avversari.
io la penso cosi.
-
Quote:
berzerker
lo so faccio un po questo effetto prima o poi.. :allah:
ah per quanto riguarda pippe.. lo ho scritto a cavolo intelligentemente non pensando che sarebbe stato pubblicato. .e ora non so come levarlo ce tu puoi correggere mi faresti un gigantesco favore..e prometto di rompere meno.. il mio club è il band of brothers di morlupo
ahhh... allora ti metto quello corretto, no prob. :wink2: