so d'accordo con mike!
Visualizzazione stampabile
come ti ha gia risposto il buon lorenzo :d
l'army, è la copia dell' l85a1 della g&g, lo star è completamente diverso, sia come meccanica interna, sia come smontaggio ;)
edit: mi ero saltato una pagina e non avevo letto il resto, sorry :d
finalmente mi sono preso di coraggio, e ho acquistato questa bella replica...mi è arrivata stamattina, nel pomeriggio mi sono preoccupato solo di montare il mirino e la maniglia (caspita il mirino non ne voleva sapere di entrare fino in fondo, ho dovuto limare un po' la guida inferiore con il cacciavite, e alla fine è entrato)...la cosa che per ora mi sta dando fastidio è che l'astina paracanna traballa un po', e basta sfiorarla che subito si solleva lasciando aperto (dall'alto) il vano porta batteria, anche se quest'ultima non potrebbe fuoriuscire dato il poco spazio...beh che dire, sono soddisfatto, l'arma non è comoda, bisogna ammetterlo, si sbilancia all'indietro, ma è bella! davvero particolare e accattivante...adesso mi toccherà smontarla per cambiare il famoso e celeberrimo settoriale...a tal proposito avevo pensato di limare il ii dente del pistone (per renderlo uguale al nuovo pistone geg uscito per ovviare allo spistonamento, così da ridurre il rischio di aggancio in corsa del pistone)...inoltre monterò una batteria 7,2v per 1400 mah, così da mantenere il ciclo degli ingranaggi più basso possibile, e in combinazione col nuovo settoriale e la mancanza del ii dente, spero di rendere quest'arma affidabile...cosa ne pensate voi? ciao a tutti
bravo bella recensione! il fucile è bello l'ho provato ma è troppo sbilanciato nel posteriorte troppo peso!!
questo te lo confermo anchio che ce l'ho, il giocattolo in effetti è sbilanciato all'indietro, ma è ergonomico e diventa un punto a suo vantaggio, tangibile immediatamente se fai caso a quanto sia facile ed istintivo portare l'arma in puntamento da una posizione di riposo davanti al petto, la leggerezza ti permette di sollevare la canna in un istante e con molta precisione ed oltretutto anche muoversi "in caccia" ossia con l'occhio sul mirino ti affatica molto meno perchè il maggior peso lo scarichi direttamente sulla spalla e le braccia (sopratutto quello che tiene la parte anteriore del fucile) si stancano molto meno
almeno questo è ciò che ho notato io usandolo, rispetto all'm4 o lo scar, poi ogni giocattolo ha i suoi pro e contro
io avevo un l85 dell'accademy (non so chi se la ricorda), è una vecchissima marca che faceva asg full plastic che si e no pesavano un kilo, ricordo solo che era una spasso come si imbracciava la replica, era davvero molto comoda e pratica se pensiamo al fatto che stavi gestondo una canna più lunga come se fosse un normale fucile d'assalto!
l'accademy però faceva asg che sparavano massimo a 25 metri!!!
facevano schifo ma ne ho un bel ricordo xkè iniziammo a giocare con queste repliche, e ci divertivamo tantissimo!!!
ciao ragazzi,
in effetti avete pienamente ragione, lo sbilanciamento dell'arma ha i suoi pro e contro...io ancora non l'ho provato in combat, ho notato la scomodità nel prenderlo da terra ad esempio, o da un tavolo e portarlo sul petto, se lo si aggancia solo dalla maniglia vicino il grilletto, allora si abbatte dietro, mentre l'm15a4 ca che ho è più comodo da tirare sul petto...lo stesso problema lo noto sull'mp5a3 sempre classic, anche questo appena impugnato si abbatte indietro, ma con meno foga...comunque l'l85 è un signor fucile, appena lo si rende affidabile (spero di riuscirci), resta solo da goderselo nei combat o semplicemente ammirarlo appoggiato sul letto...un bel fucile!
beh, è un bull-pup!
ce l'ho e, eliminati dal meccanico di squadra i difetti originari, è una asg tostissima!