poi metti dei cannoni al plasma e un telecomando con collegamento ad un satellite che lancia una grant di 1600m in grado di sganciare 4 bb
Visualizzazione stampabile
poi metti dei cannoni al plasma e un telecomando con collegamento ad un satellite che lancia una grant di 1600m in grado di sganciare 4 bb
- riguardo le ruote chiodate....il nostro campo è sterrato, modi cemento frantumato cn breccia, non credo sarebbe l'ideale per le ruote chiodate.
- per la marmitta avresti qlke foto??lo avevo pensato, ma non so se hai visto le foto, dietro ci sono i tubi di rinforzo, e quindi non so se il tubo della marmitta farlo seguire lungo i riforzi oppure lungo la carrozzeria.
però sorge un'altro problema, se lo scarico arriva lateralmente il tettuccio sarebbe vicino l'operatore ke spara cn l'm249, non vorrei assolutamente intossicarlo cn gli scarichi.....
.. per lo scarico se lo rialzi di poco ma lo fai andare lungo la carrozzeria dietro..
cioe.. se tu allunghi il tubo si scrico e lo fai come quello delle jeep per fare i safarie lo fai attaccare all arrozzeria dietro??? almeno il mitraglier nn lo sente perche guarda davanti e poi movendosi lo scarico rimane dietro..ora posto foto per farti capire..
https://img.trovit.com/img-it_auto-p...b33e5b2938.jpg
se vedi questa jeep ha lo scarico davanti solo che se tu lo fai intossichi il mitragliatore ... allora devi èrendere lo stesso scrico magari piu corto e in vece di attaccarlo li lo attacchi dietro anche con un tubo tipo rol bar da attaccare alle rol bar...
nuove foto dal fronte....
nuovi ritocchi all'auto e il roll-bar pittato!!!
:roftl::roftl::roftl::roftl:e' lo snorkel ..e' una prolunga che porta l'aria al flitro.. serve per i guadi profondi . evita che l'acqua entri nel motore attravero il flitro aria...
bellissima questa...:-d
poi è offensivo dire ad un defender "questa jeep" :-d
il nonno è un mito fagli i miei complimenti, perche non è facile avere una tale capacità e voglia di essere giovane dentro...
:)
se sapevo non facevo rottamare la 127 di mia madre...
in futuro proverò con la lapa 50 cosi posso guidarla...xd