Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
I caricatori in metallo da 600 sono per l'ak47
nel 74 vanno su ma sono laschi e a volte si sganciano da soli.
se non vuoi quello arancione, compra quelli neri ma sempre in plastica da 74. Puoi comprarli cyma o dboys, oppure il 1000 della JG
Allegato 73104
-
Grazie per le info e ti chiedo ma in metallo per questo modello di ak74 non ce ne sono? Possibile?
A me in plastica proprio non mi vanno giù....
Scusa se ti rompo ma mi scoccierebbe acquistare un fucile full metal ed avere poi il caricatore in plastica.
In attesa di risposta porgo
cordiali saluti
dragons
-
I caricatori dell'originale 5.45x39 sono in Bakelite che sono materiale plastico (in particolare per questo modello sono plastici anche quelli per i ricamerati 9mm), gli ultimi sono in polyamide Plum o polimero Nero: anche lo AKM ha dei caricatori 7.62x39 in bakelite.
Quelli in metallo sono filologicamente giusti per gli AK47 e gli AKM ma non per gli AK74 e successivi.
Che poi nelle repliche non ci sia differenza è un altro paio di maniche: a me si innestano tutti su qualunque modello (anche se ho solo Kalash)
Ahab
-
Quindi da quello che leggo potete affermare con certezza che i caricatori in metallo da 600 bb d-boys non sono compatibili con questa replica?
Eppure mi è stato detto, ma a questo punto sono più confuso che altro, che i caricatori in metallo della d-boys sono compatibili sia con l'ak47 che con il 74....mi hanno detto una fregnaccia?
Nessuno usa o ha usato caricatori in metallo per questa replica?
-
Ti dirò circa i caricatori Dboy (che sono i Kalash) che va a sedere... alcuni entrano in tutti i modelli altri no, altri solo in alcuni: ho 2 AK serie 74 con caricatori in polimero ed 1 AKMS con caricatori in metallo (ciascuno con un caricatore originale quindi tutto Kalash), i plastici non entrano nello AKMS mentre quelli in metallo entrano negli AK74 (anche se nello AKSU fan fatica).
Caricatori di altre marche si innestano bene previa piccola modifica che non inficia l'utilizzo su altre marche oltre la KLS/DBoy
Ahab
-
Quindi non mi hanno del tutto detto una c...ta, a questo punto non mi resta di avere fortuna e trovare quello che entra perfettamente....
L'eventuale modifica di cui parli va fatta sul caricatore o sull'asg? E cosa si dovrebbe fare di preciso?
Scusate tutte queste domande ma è il mio primo AK e non vorrei fare casini
-
Non è luogo adatto a parlare di caricatori: mandami PM che ne discutiamo
Ahab
-
in metallo sull'ak74su cyma ho provato i marui, gli src e i JG e tutti ballano paurosamente. i dboys in metallo non li ho mai provati.
-
io ne ho uno, mai smontato mai aperto e l unico problema che mi ha dato in piu di un anno sono state 2 viti allentate devo dire che sono pienamente soddisfatto dell' acquisto
-
ci si puo montare un calcio fisso da ak 47?