riprenditi presto!!!
Visualizzazione stampabile
riprenditi presto!!!
solidarietà e pronta guarigione da parte mia
ragazzi sono guarito al 90%, in barba alle previsioni, anche grazie ad una crema miracolosa, non di medicina ufficiale (ero scettico, ma mi sono dovuto ricredere,funziona), infatti qulacuno mi ha visto giocare domenica scorsa.
ringrazio tutti per gli auguri e per la solidarietà.
riprendendo una proposta fatta, autorizzo gli admin di mettere questo 3d in evidenza per avvertire della pericolosità nel preparare il composto!!!
si, ma pegasus, stai attento e fidati dei dottori.. che ad improvvisarti già una volta ti stava finendo male.
un bacione e in bocca al lupo!
ragazzi, mi è andata bene.
a cosa ti riferisci? direte. beh, sono appena uscito dall'ospedale.
ho delle ustioni di 1° e 2° grado in faccia e nelle mani. il motivo? il composto per fare i fumogeni (zucchero e salnitro) mi è esploso in pentola per autocombustione.
quando tempo fa qualcuno scrisse il 3d su come creare questi fumogeni io,me lo ricordo bene, che risposi: attenzione perchè la miscela che si va a costituire sotto calore potrebbe essere esplosiva e pericolosa.
ripetei che sono un perito chimico e che certe cose le conosco per via dei miei studi.
la risposta di molti,specie del ideatore del thread fu: ma che dici!
è una guida sicura e non c'è nessun rischio che avvenga un esplosione!
poi mi sono allontanato dal sito per vari motivi e ora ritrovo il tuo 3d con questa foto...
mi dispiace che hai dovuto provare con la tua pelle quale rischio si corre a fare i preparati "home made"...ma,e non puoi che non essere d'accordo,è andate bene....
quindi riflettiamo la prossima volta!!!!:snipersmile:
in bocca al lupo, e torna presto in forma.
questi sono i motivi che mi rendono scettico nei confronti di tutto quello che non è un pallino sparato da una molla.
sei stato una persona molto "intelligente e responsabile" (nonostante tutto) a fare questo post, i miei complimenti :ok:.
ti ringrazio immensamente per l'avvertimento e auguri di una buona guarigione!!!
cavoli.......ora che ho visto la foto devo proprio dire che ti è andata bene.
io, da ragazzo, ho fatto di peggio (molto peggio) e mi è andata di lusso..