grazie per il pm potresti madarmene uno dove dici dove hai preso l'ottica
Visualizzazione stampabile
grazie per il pm potresti madarmene uno dove dici dove hai preso l'ottica
ottima recensione. quando l'ho trovata, l'avevo già ordinato a s.marino, mi arriva domattina, e ne sono già contento.
volevo chiederti, che x farlo diventare full metal, a parte il calcio, basta sostituire i gusci oppure ho capito male?? se è così quale mi consigliate di prendere?? xchè ce ne sono un sacco di modelli, dboys, guarder, jg o golden bow, etc,etc....
lo sto usando ormai da un paio di settimane, e sto fucile va una spada, preciso, potente, non manca un colpo, comodo da portare con la cinghia 3 punti.
lo consiglio a chiunque voglia comprare l'm4 cqb......:right:
ciao a tutti...io volevo comprare questo modello di m4 cqb preciso identico...qualcuno di voi sa se è lo stesso che rivende la aos ?? posso mandare il link in pm x sicurezza)
complimentoni per la recensione
bella recensione ........ vorrei acquistare la stessa asg .......... puoi inviarmi il link del negozio dove l'hai acquistato ? ? ?
un anno fa acquistai anche io un cqb dell jg e noto che non hanno cambiato niente....
quanti ricordi , bel pezzo! solo io cambierei subito i gusci con quelli full metal
piccola critica alla jg:
la dboy in 2 anni ha messo su quasi tutti i fucili il full metal e i gb da 7mm , e costano uguali ai jg,,, mah!
infatti questa recensione l'ho postata 2 anni fa, nel frattempo anche la jing gong ha rilasciato dei full metal con boccole cuscinettate e mosfet e, che io sappia almeno sulla linea g36 e quindi su tutte le repliche che montano gb di iii gen, le boccole sono da 7mm da almeno un anno.
@narcos93: grazie
arrivato finalmente...... L'ASG è in ottimo stato ; manca il maniglione e la batteria è una 1100 8.4v ( nmh ) che balla dentro il calcio ....assolutamente da cambiare . Consigli ?
Un altro problema è un rumore metallico provocato dall molla ..... molto fastidioso.
Comunque ottima asg
mi potreste dire il codice di questo fucile? è tipo 6624?
che tipo di pallini mi consigliate di usare per questo fucile?
scusate la domanda niubbissima ma ho appena iniziato a giocare XD