Visualizzazione stampabile
-
raduno...
arriva uno imbucato che non ci capisce niente...ti provoca..lui stesso è ubriaco..tu che fai? magari per sbaglio o altro spari..gli cavi un occhio..
chi ci và di mezzo??
io l'ho già detto una volta...se si vuole organizzare qualcosa bisogna sempre prevedere la situazione peggiore possibile...(ti si apre una voragine di fiamme sotto le chiappe....devi aver un piano di evacuazione!!)..vi assicuro che non esagero...pensare al peggio per aver tutto sotto controllo sempre e comunque...
sono le basi..
-
ma ci stai serio? mi provoca e gli sparo??? uno mi provoca e lo investo con la moto? boh... con gente così non si potrebbe nemmeno giocare la domenica... e neanche ai tornei... insomma mai...
per fare il paragone con le moto: si sa che ci sono dei rischi, ma ai motoraduni, ognuno si porta la propria moto con tutti i pericoli del caso...
comunque credo che ogniuno ha espresso il suo parere e mi pare inutile dilungarci oltre... quando sarà il momento di decidere la questione la commissione organizzativa deciderà come crede più opportuno...
-
ci sono...sono serissimo...e ti dico che le persone a volte hanno reazioni assurde ed irrazionali, ma soprattutto, inaspettate.
devi metterle in conto..sempre..
se non lo fai rischi di brutto.
-
secondo me la cosa migliore sarebbe portare tutti i fucili che si vogliono però magari lasciare la confezione di pallini in tenda o camper!! poi non so voi ma se uno mi provoca l'ultima cosa a cui penso è il fucile dato che è come una carezza!
-
più che d'accordo con gianmy.
-
...mi spiegate a cosa servono i fucili in un raduno di persone che sentono musica, parlano/ascoltano seminari, bevono (parecchio), mangiano (auffa) e si divertono come se fossero alla festa popolare del paesotto?......secondo me va vista in stile m.a.s.h. goliardia e umor........+ omer simpson e - rambo......poi i fucili ci saranno cmq ..........nelle bancarelle.....accontentiamoci no?
buona notte
-
-
ehilà? già passata la voglia?
-
quello che c'era da dire lo si è detto....adesso spetta ai gestori di sam vedere cosa e come farlo....
-
infatti, aspettate comunicazioni dallo staff, quindi per ora rimaniamo in standby.