ahahahha... :razz: pero' casomai dimmi dov'e' che te lo riempio un po'! :giggle:Quote:
Originariamente inviata da hollywood
Visualizzazione stampabile
ahahahha... :razz: pero' casomai dimmi dov'e' che te lo riempio un po'! :giggle:Quote:
Originariamente inviata da hollywood
perchè la mia età anagrafica non riflette quella mentale :baby2: :baby2: :baby2:Quote:
Originariamente inviata da jackisback
rebel per mè sarebbe un piacere!....... 8)
signori.....
buongiorno a tutti voi.
sono quasi emozionato, è la prima volta che intervengo su questo forum.
comunque....
36 anni armaiolo, ossia, vendo riparo e costruisco armi in quel di bologna dal lontano 1985, professione interrotta e sucessivamente ripresa dopo qualche anno passati al servizio del mio paese.
tra le varie attività extra lavorative ho l'onore e l'onere di essere presidente dei wild birds bologna da tempo immemore.
beell' idea hollywood
simon
p.s. che ci facevi tra le colline di imola con un badiletto
analisi pedologica del terreno!!!! ecco pil perche del badiletto!
in pratica il mio proff ci fà scavare delle trincee.......
k pensavo scavasti nelle trincee....
29 anni avvocato e consultant x l'export intracomunitario
20 anni a luglio. ufficialmente faccio'ncazzo. ufficiosamente.. faccio'ncazzo uguale ma con stile 8) nel tempo libero uccido :twisted:
ehm..
allora, vediamo un pò...
23 anni il 28 di febbraio, studente di ingegneria informatica, scout da una vita, softgunner da settembre, mi cimento nella crezione di siti, fidanzato da 2 anni...., mi diverto a suonare la chitarra ma non sono un mostro, non mi viene in mente altro. in caso ripasso e modifico :giggle:
io ho 22 anni e sono al quarto anno di medicina!
nel tempo libero : ragazza, soft-air ed apple... più o meno in questo ordine... :wink2:
gioco nel 173° airborne ranger di roma dal 2002, praticamente da quando è stato fondato... :d