Visualizzazione stampabile
-
ti informo che dal momento che tu gli presenti una richiesta scritta, firmata e datata nella quale indichi per esteso tipologia di prodotto e ne autorizzi dagli enti competenti la verifica loro devono dal ricevimento di essa muovere il sedere ed effettuare i controlli. hanno un tempo di 10gg lavorativi per avere una certificazione e comunicarti un'esito, positivo (e consegnano) o negativo (distruzione o resa al mittente) dietro un'attenta relazione scritta controfirmata dalle persone che hanno preso parte al controllo del prodotto.
loro sono perseguibili penalmente se non ti certificano nulla. sono un'agenzia doganale e devono fare tali movimenti a norma di legge. se ci deve essere un sequestro notifica al destinatario. per telefono non ha valenza nulla.
informati per il pacco fermo mesi e fai sentire la tua voce. per i numeri contattami in pm.
-
un'altra domanda...ma i rivenditori italiani non hanno problemi anche loro? nei pressi del mio paese c'è un rivenditore che prende asg solo su ordinazione. i prezzi sono decenti e volevo acquistare presso di loro. quando ordini ti dicono di ripassare dopo 2 settimane a ritirare.
la questione è questa: non è che magari avranno problemi anche loro? o i negozi (anche se su ordine singolo o piccoli ordinativi) hanno delle "agevolazioni" doganali?
-
guarda gli unici tranquilli stanno a san marino.. per gli altri è semplicemente sedere...o qualcuno conosciuto all'interno...
-
per i venditori penso che la dichiarazione di conformità arrivi direttamente dall'importatore,perchè anche l'importatore ha i suoi interessi.
si potrebbe chiedere a qualche venditore di hk di inserire all'interno una dichiarazione in inglese/cinese...tanto chi lo capisce!!!
-
ciao io prendo spesso materiale da ganner li faccio scrivere sul pacco parti di modellismo e gift(anche se questo credono poco) e li faccio spedire tramite la posta cinese se il pacco non e troppo grande. la dogana non mi a mai fatto storie
-
io la dichiarazione di conformità l'ho chiesta a rsov e subito inviata con foto caratteristiche potenza (0,98j) etc etc,prova a chiedere ma ora tutto fermo fino a metà febbraio
-
raga,
ho provato una simulazione di acquisto su gunner, sembra che non spedisca più in italia!!!
-.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexnavigator
io la dichiarazione di conformità l'ho chiesta a rsov e subito inviata con foto caratteristiche potenza (0,98j) etc etc,prova a chiedere ma ora tutto fermo fino a metà febbraio
ottimo...quindi almeno per questo i problemi dovrebbero essere finiti!!!
puoi postarla???sarei curioso di vedere cosa è riportato...
-
Quote:
sentinel
raga,
ho provato una simulazione di acquisto su gunner, sembra che non spedisca più in italia!!!
-.-
sono fermi per il capodanno cinese...già riportato in altri thread.
-
Quote:
picchio
sono fermi per il capodanno cinese...già riportato in altri thread.
...meno male....
e scusate allora il msg inutile
:tapiro:
(me lo regalo da solo)