ok ringrazio per la risposta.... in bocca hai pallini
Visualizzazione stampabile
ok ringrazio per la risposta.... in bocca hai pallini
è tutto perfettamente compatibili con pezzi aftermarket e marui, stai tranquillo e sereno, è la copia spiccicata...fatta meglio però...ehehehehehe
tutto perfettamente compatibile a patto che ti armi di alcuni attrezzi... io ho appena finito di modificarlo.. ho preso il kit guarder 120 abbinato ad un pistone systema.(molla per ora quella originale. cmq i principali problemi sono: testa cilindro che nn entra nelle sedi del gear(bisogna allargare i fori e nn di poco) spingi pallino guarder piu corto dell originale e cosi ho lasciato l'originale con la sua asta. montato con la guarder sfiatava e perdeva troppa potenza... tirava la meta... era impossibile usarlo... per il restante e un ottimo fucile... gli alri pezzi vanno bene... ah dimenticavo di dire: e un mio caso.
no va be ma io di solito non potezio mai i fucili .. li riparo e basta... cmq mi fa piacere che sia tutto compatibile... allora me lo faccio:snipersmile:
salve a tutti , anche io sarei intenzionato a comprarmi questo fucile ma ho ancora un dubbio.appurato il fatto che sia dotato di un 'ottima meccanica,cosa mi dite dal punto di vista estetico? e' robusto? ha troppi pezzi in plastica?insomma da un punto di vista solamente estestico che voto gli dareste?
i pezzi in plastica sono gli stessi dell'arma vera, che infatti non è in metallo ma in fibra di vetro...dal punto di vista estetico è ottimo, inoltre da poco sono in commerci le nuove versioni (le riconoscete perchè hanno il logo della jing gong e gearbox nero) che sono fatti ancora meglio...
mi è arrivaro il mio g36c golden bow quello del 2008 l'ultimo ...solo ke nn capisco quanto va caricata la molla del caricatore....xke gli ultimi pallini nn meli pesca mai