Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
larkin il pazzo
ehi shub quando ti arriva la roba ci dici come và ?:snipersmile:
certo! :d
la canna mi e' arrivata oggi, per psg-1 della madbull da 6.03, e' lunga un km :) richiede un silenziatore molto lungo, dovro' procurarmemelo, oltre a comprare/far fare un adattatore :roll:
appena sono in grado di preparare l'arnese e fare prove vi so dire!!! :d
-
ti aspetto con ansia!!!:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
-
adesso che ci penso come hai fatto per adattare la canna allo strano hop up del fucile ?
-
Quote:
larkin il pazzo
adesso che ci penso come hai fatto per adattare la canna allo strano hop up del fucile ?
ho comprato un nuovo gruppo hop-up compatibile con le canne asg, pagandolo poco meno del fucile :glu:
-
e come fai a sapere che entra nell' outer barrel (quello del vsr non ci entrava)
-
Quote:
larkin il pazzo
e come fai a sapere che entra nell' outer barrel (quello del vsr non ci entrava)
e' specifico per l96 maruzen, quindi e' compatibile con il mio l96 warrior (o almeno dovrebbe...... :d )
-
ma se il problema è quella tacca che stà nell' hop up che implica di avere un incavo sulla canna non si potrebbe risolvere il tutto limando le tacche che stanno nell' hop up ?
a quel punto potrebbe montare canne di tutti i tipi
-
Quote:
larkin il pazzo
ma se il problema è quella tacca che stà nell' hop up che implica di avere un incavo sulla canna non si potrebbe risolvere il tutto limando le tacche che stanno nell' hop up ?
a quel punto potrebbe montare canne di tutti i tipi
si', ci sono delle guide per adattare le canne asg all'l96, in effetti.
prova a googleare, l'avevo trovata su un forum americano ma non ricordo dove.
anzi si' :d :
https://www.airsoftretreat.com/forum...?topic=22791.0
ma adesso sembra giu'. :???:
-
shub, non avermene, ma credo che, a sto punto, questo thread non sia dedicato a te... non che ti voglia mandar via, ma hai un fucile diverso, penso anche come meccanica (la cosa che ci interessa particolarmente), perciò non ha senso parlare qui dei pezzi di ricambio per il tuo... no? non per altro, perché ogni volta che leggo i nuovi post mi viene da sperare che i pezzi che prendi siano compatibili col mio :d
-
Quote:
babbollu
shub, non avermene, ma credo che, a sto punto, questo thread non sia dedicato a te...
non so, facciamo una petizione per cacciarmi dal thread? robe da pazzi.
cmq, tanto per dire, il link postato da me qua sopra riguarda il tuo fucile.
inoltre, larkin mi ha anche chiesto di postare i risultati delle mie modifiche.
allora a chi do' retta?
Quote:
non che ti voglia mandar via, ma hai un fucile diverso, penso anche come meccanica (la cosa che ci interessa particolarmente), perciò non ha senso parlare qui dei pezzi di ricambio per il tuo... no?non per altro, perché ogni volta che leggo i nuovi post mi viene da sperare che i pezzi che prendi siano compatibili col mio :d
non so che dirti, qua siamo all'assurdo. se volete che non posti piu', no problem.
scusatemi se ho dato fastidio!