Il primo commento lo posto io
ora sto meglio. dopo una sana dormita ed un bagno caldo ho già dimenticato i 39,9 km di percorso che mi ha segnato il gps.
quello che non ho dimenticato è l'atmosfera di cordialità e simpatia dimostrata da tutti sul campo di gioco e nella sede organizzativa.
notevole lo sforzo organizzativo, qualche problemino c'è stato ma, quale gara è esente da imprevisti ?
da oggi ho un fratello in meno (l'accoltellatore), ho pensato bene di sopprimerlo dopo che ci ha fatto perdere il primo posto con il suo gesto istintivo.
complimenti ai taz, davvero tosti, e complimenti ai mast di battipaglia anche loro una squadra fortissima.
peccato per le altre squadre che hanno avuto imprevisti come i simpaticissimi socom, a parer mio anche loro squadra in ascesa.
ci siamo divertiti, questo è quello che conta.
grazie ancora a giovanni, antonio, salvatore, antonio (il radioamatore), gli ufficiali in concedo e tutta la compagnia che ha fatto di tutto per farci divertite; spero di ricambiare quando vi inviterò al torneo che sto organizzando per il mese di maggio a manfredonia - il sole scotta a cipro.
grazie ancora di tutto da ragno e la sua squadra, compreso jack lo squartatore (bruno-tormento).