Visualizzazione stampabile
-
mi hanno fatto abbastanza inc****re... andando la di persona gli ho chiesto la inner madbull da 590mm per aeg normali... assicurandomi che non mi dessero quella da psg1... e dopo aver spergiurato in aramaico che era quella giusta, arrivo a casa e mi trovo quella da psg1...
-
io di sicuro a gm gli ho sganciato, piu di 1500 tra i vari ordini che ho fatto da lui, mai avuto un problema, tutto ok, il porprietario e vero ogni tanto sembra che abbia le balle giarate ma niente di che.
una volta, in un ordine ho ordinato 3 ottiche, e me ne sono state recapitate 2 (ho pagato per tre pero)
me l'hanno inviata l'ordine seguente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
charlieboy76
31/12/'08 36 ore dopo l'ordine (buono direi, visto il periodo delle feste) il tipo mi ha richiamato per la conferma definitiva dell'ordine.
merce pronta in magazzino e via alla spedizione, però visto il "funzionamento" ad intermittenza dei corrieri causa festività, dovrò continuare a sbavare fino al 07 gennaio, al più tardi il giorno dopo.
tra una settimana capitolo finale.. si spera! :sogghigno:
ieri (08 gennaio) è arrivato il pacco, tutto ok, tempi di consegna previsti rispettati, pacco imballato bene e merce in perfette condizioni e conforme all'ordine.
domani (sabato) si proverà il fucile se non ci saranno problemi neanche li direi che la transizione è filata via liscia come l'olio. tutto ok :rock:
-
arrivato ieri un pacco ordinato il 23.
allora, con molta correttezza e senza contare storie, mi aveva detto che con le feste in corso probabilmente il corriere avrebbe accettato la spedizione solo dal 5, ma che se riusciva la infilava prima.
come prospettato, ieri 8 gennaio la spedizione è arrivata. come sempre ottimo imballaggio, scatola ad hoc eccezionale.
unico punto negativo, spiegabile con i grandi ordini sotto le feste, mi ha telefonato 3 volte per cambiare batteria: volevo una 9,6 3000mah della pacific, prima voleva darmi una g&p da 4300mah, poi una 1700 sanyo, scalando qualcosa dal totale e alla fine sempre una sanyo questa volta 2400, a "soli" 20€ in più di quella originariamente ordinata.
in ogni caso, esperienza positivissima
ciao
mav
-
io ci ho sempre fatto gli ordini "grossi" e mi è sempre andato tutto bene!
-
ho ordinato un pò di roba di lunedì e mi è arrivato tutto di giovedì...tutto ok
-
scusate ragazzi ma gm risponde alle mail?? perchè saran 4 giorni che non si fa vivo.... conviene chiamare??:)
-
a me ha sempre risposto alle mail..anche al telefono una volta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
sniper-poch
scusate ragazzi ma gm risponde alle mail?? perchè saran 4 giorni che non si fa vivo.... conviene chiamare??:)
a me ha risposto in merito alla disponibilita' di un articolo il gg dopo che avevo fatto la domanda dal form del sito, gli ho fatto un'altra domanda e mi ha risposta ancora in giornata (ieri).
-
ah... io ne ho mandata una dalla form del sito e una dalla mia mail,... strano...chiedo a voi per il momento... qualcuno ha percaso accqustato il mauser sr del suddetto negozio?? perchè nn c'è scritto niente ne come marca ne come caratteristiche varie,... sapete dirmi qualcosa? grazie a tutti :)