Visualizzazione stampabile
-
non piacciono nemmeno a me le polemiche e non credo che lo sia...
cmq se gli aggettivi usati da te non erano offensivi, tantomeno lo erano i miei... e poi per il veneto mi sto attrezzando, diciamo che non è la mia seconda lingua, e scritta così sembra: invece di parlare taci. questa era l'unica cosa che non avevo afferrato ;)
-
ok, inutile continuare a insistere su un fraintendimento. stretta di mano e alla prossima sul campo.:cincin: ciao
-
e questa è solo una delle tre fazioni...giusto per dare un idea ai curiosi ;)
https://it.youtube.com/watch?v=w7iu9kza09k
personalmente io ci andrei...almeno per vivere un esperienza diversa!
ps.....dimenticavo....questo è lo spirito del berget e a mio modesto parere del softair in tutto il mondo :)
https://it.youtube.com/watch?v=jmj_k...eature=related
-
Quote:
Originariamente inviata da
gomorra
al briefing cui fa riferimento il primo filmato ho assistito di persona, considera che quello che vedi è meno di un decimo di quello a cui ho assistito (anche se a onor del vero si trattava di un debriefing) , dal ridere mi sono praticamente pisciato addosso (purtroppo davvero) ad ascoltarli.
ma il berget è anche questo , dopo tipo 4 ore di attacco alla base russa perdere mezza squadra (colpiti prima o comunque separai per motivi di gioco) e rincontrarli (mentre un mezzo ti riporta all'hq) in mezzo alla strada che ballano la macarena in assetto completo.
e' hsa/esa boh e sinceramente me ne fotto , io ci son andato per mettere la testolina fuori dal mio orticello , per conoscere persone diverse e per sentire che cosa sia l'airsoft fuori dall'italia , piace ? a me moltissmo. divertito ? una cifra.
solo il sole di mezzanotte , il fatto che non ci sia un confine marcato tra "notte e di" , il giocare in una ambientazione magnifica , con abitanti dell'isola che ben contenti facevano la parte delle comparse, con strutture rurali e diversi livelli nel sottosuolo di cqb (che ho solo visto purtroppo) valgono la pena di fare un viaggio (lo scorso anno in camper quest'anno in aereo) di quel tipo.
per oneshot : uno sniper russo (maledetto) ha strisciato praticamente per non so quante ore dentro il ns perimetro ed ha steccato il nostro comandante da 70 metri, purtroppo il game era in quel momento in "standby" a causa della morte di un giocatore danese ma questi non poteva saperlo , aveva ricevuto in fase di briefing (circa 4 mesi prima) il compito di uccidere appunto rocco spencer dal comandante del reparto spetznak russo (un corpulento svedese che ho avuto modo di conoscere alla birrata post game, un po ruvidone come personaggio ma molto simpatico) ed aveva lasciato la base russa due giorni prima.... insomma questo ha impiegato praticamente due giorni (venendo colpito 3 volte) prima di riuscire nella sua missione (tutta in solitaria).
-
Quote:
kadmillos
per oneshot : uno sniper russo (maledetto) ha strisciato praticamente per non so quante ore dentro il ns perimetro ed ha steccato il nostro comandante da 70 metri, purtroppo il game era in quel momento in "standby" a causa della morte di un giocatore danese ma questi non poteva saperlo , aveva ricevuto in fase di briefing (circa 4 mesi prima) il compito di uccidere appunto rocco spencer dal comandante del reparto spetznak russo (un corpulento svedese che ho avuto modo di conoscere alla birrata post game, un po ruvidone come personaggio ma molto simpatico) ed aveva lasciato la base russa due giorni prima.... insomma questo ha impiegato praticamente due giorni (venendo colpito 3 volte) prima di riuscire nella sua missione (tutta in solitaria).
f-i-g-a-t-a
kad, guai a te se non fai/posti foto, che sia hsa/esa non importa nulla, deve essere spettacolare e basta...
-
@ kadmillos: morte "effettiva" di quel giocatore danese? :o come è successo?
-
se non ho capito male, leggendo un sito in giro, emorragia cerebrale.
-
:o stoca... cavolo... poveraccio...
-
ciao uomini! io sono uno dei pochi italiani che se ne va al berget!
sto valutando l'idea di andarci in macchina, se c'è qualche altro folle che vuole farsi 2.400 km magari ci si può sentire e andare su assieme!
-
Quote:
kadmillos
uno sniper russo (maledetto) ha strisciato praticamente per non so quante ore dentro il ns perimetro ed ha steccato il nostro comandante da 70 metri, purtroppo il game era in quel momento in "standby" a causa della morte di un giocatore danese ma questi non poteva saperlo , aveva ricevuto in fase di briefing (circa 4 mesi prima) il compito di uccidere appunto rocco spencer dal comandante del reparto spetznak russo (un corpulento svedese che ho avuto modo di conoscere alla birrata post game, un po ruvidone come personaggio ma molto simpatico) ed aveva lasciato la base russa due giorni prima.... insomma questo ha impiegato praticamente due giorni (venendo colpito 3 volte) prima di riuscire nella sua missione (tutta in solitaria).
a me il discorso sniper non piace come modo di gioco, ma questo non credo proprio si possa considerare combat... o forse si?
magari un giorno capirò anch'io...