é appena arrivata ad un mio amico...è stupenda và da dio...mi sono subito innamorato e alla fine oggi l'ho ordinata...
Visualizzazione stampabile
é appena arrivata ad un mio amico...è stupenda và da dio...mi sono subito innamorato e alla fine oggi l'ho ordinata...
he he la minimi è come uan droga ;)
ho ordinato al minimi e in 2 giorni eccola a casa...
pesante, davvero pesante, ma alla fine un po di palestra male non fa!:-d
sparando mi sono accorto che l'hopup non va a meraviglia e necessita di un bel gommino nuovo. dato il problema hop up non posso stabilirne la potenza e la gittata senza cronografo.
ma un problemone mi appanica:runsaway:!!!
in pratica per tirare fuori la canna bisogna azionare la levetta e sfilare tutta la parte anteriore. solamente che per rimontarla, la spingo verso l'interno fino a farle fare lo scatto (come intuito dalle istruzioni) ma se tengo la minimi dal manico si stacca l'alteriore in questione e mi rimane in manooooo:'(!!! ma che cavolo è successo?? perche non tiene piu all'improvviso? eppure non ho forzato nulla... non è che non ho capito un ca..o di come si rimonta? oppure non va proprio di suo? amagari come posso ripararla??
vi prego rispondetemi che domenica la uso.... :allah::allah::allah::allah::allah::allah::allah:
sinceramente non ho capito cosa ti succede
prova ad appoggiarla a terra senzaa tenerla dal maniglione
e' successo anche a me all'inizio, devi stare attento che tutto l'outbarrel sia infilato correttamente, c'è una tacca sopra il gruppo hopup che serve a ciò, poi spingi fino in fondo, finchè la leva per sganciare l'out torna alla posizione iniziale tutta in avanti, a quel punto non si leva più.
a adesso ho capito comunque devo fare come dice cicciomondo mi sa che è l hopup che ti fa ritornare tuto in avanti per colpa di quella tacca che ha sopra che bisogna incastrarla bene se no non si attacca;)
come segnato in foto, c'è il piccolo scalino per incastrare la canna al corpo della minimi. lo sgangio si attua spostando la levetta, mentre l'aggancio... si fa spingendo la canna verso il corpo in modo da sentire lo scatto che ne conferma l'aggancio! (che gioco di parole..)
https://img231.imageshack.us/img231/...miak005ic4.jpg
il problema qual'è:
basta tirare la canna o prendere la minimi dalla maniglia (che è agganciata alla canna) che questa si sgancia! panicoooooooooooooooooooo
in gioco allora basta smuovere la canna che si sgancia?? direi di no...
quindi la mia domanda era:
per agganciare basta spingere la canna fino a sentire lo scatto oppure ci sarà una brucola mancante o qualche tracchiggio che non faccio per fissarla?
spero di aver fatto intendere.... grazie in anticipoooooo!!
infatti pure io pensavo a questa cosa infatti ho fatto attenzione a fare coincidere la tacca dell'hopup con la fessura in fondo... guardandola attentamente ho fatto caso che nemmeno il tempo lo scalino sia un po limato (nonostante lo abbia sganciato solo una volta!!) non vorrei che "scappa" per questo
devi fare attenzione che la canna e tutto entrino fino infondo sennò la leva di sgancio non torna avanti e la canna si sgancia non ci sono brugole o altro
cioè a te si sgancia la canna senza schiacciare la leva???
se è così sinceramente non saprei forse la leva molle dai una controllata a viti ecc