io però il modulare lo consiglierei verde.......
Visualizzazione stampabile
io però il modulare lo consiglierei verde.......
il fatto che alla fine se hai il tattico vegetato o verde è solo questione di qusti..!
ogniuno si sceglie quello che gli piace di più o che gli sembra più utile/comodo non quello che mimetizza meglio!
concordo per il verde, è più versatile soprattutto se si usano più mimetiche diverse.
nel mio caso ad esempio, uso la vegetata solo in campo la domenica, per le uscite ufficiali bisogna utilizzare la woodland.
un tattico vegetato su una woodland non lo vedo proprio.
a mio avviso un qualsiasi west molle verde con tasche vegetate, così fa molto 9° ^_^
premetto che la mia mimetica principale è la vegetata italiana e quindi un gilet vegetato non ci starebbe per niente male.. ma ho cmq un tattico woodland che voglio vendere.. un gilet verde.. ed un cinturone con svariate tasche tutte vegetate!
e quindi avendo la mia mimetica vegetata ho consigliato il tattico vegetato!
io uso uno strke verde, con le tasche sprayate ( come nella foto di qualche pagina fa ) e l'effetto non è male. anche se sicuramente le tasche vegetate ci starebbero meglio
ieri è mi è arrivato un tattico nuovo. colore?
una via di mezzo tra tan e od. molto gagliardo.
inizialmente pensavo di tingerlo tutto in od con dei colori per cordura.
poi ho pensato di sprayarlo leggermente con od e marrone per eliminare un po la luminosità.
eppure, anche così come è sta bene.
sono molto indeciso, vorrei un vostro consiglio.
ecco la foto del sottoscritto con indosso il tattico in questione, fatta questo pomeriggio a casa mentre preparavo il borsone per la prossima giocata. i colori sono tutti un po sparati, dannato flash!
https://img98.imageshack.us/img98/9197/dscf1269ke5.jpg
che mi consigliate?
lascialo così, mi sembra ottimo, però fai anche delle foto da più vicino perfavore
lascialo così com'è!
che ha che non va? :d
a me sembra molto bello invece.
ma come mai la fondina messa da quella parte?
intendo...immagino tu sia destro a tirare,non ti crea problemi l'estrazione da quella parte tra cinghia fucile e quant'altro?