Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
C'e il noozle nel joule e il noozle con valvola regolabile simile n-pas
Quella che ho linkato è fattibile?
Sai per caso chi produce il noozle regolabile?
-
Quote:
Elvisssss non sono ancora riuscito ad aprire il pacco... Forse domani riesco a dedicarmi 5 minuti ;_;
Sono come un bambino in attesa di aprire il suo regalo cazzus ehhee
Ahahahahajhhahaaj!!!!!
Comunque Skype ha ragione... o c'è il nozzle ad 1 Joule oppure un negozio francese fa un nozzle 'customizzato' che mediante una brugola regola la corsa/posizione della valvola.. che pertanto regola gli fps [emoji6]
-
Si io ho il nozzle regolabile sia sul m4 che g5 , ho passato il negozio a skype, costa sui 39 euro se non sbaglio, e fa il suo lavoro, oggi ho montato il gommino g&g verde, domani lo provo, a co2 é letale sto gbb
-
Ma ho letto di non superare i 15 bar, la co2 che pressione ha?
-
Quote:
il_dome
Ma ho letto di non superare i 15 bar, la co2 che pressione ha?
Vai tranquillo sono stati studiati per girare a co2 e sono stati stati stressati parecchio dalla ghk prima di essere immessi nel mercato
-
Il nozzle che vendono , é sempre un ghk originale modificato, oggi non ho giocato, ma ho provato 3/4 caricatori in co2 ed é andato senza problema tenendo la replica sotto il joule, vedremo con il tempo..
-
Salve a tutti io ho problemi in auto col co2 ... raffica incerta e pallini con traiettorie "boh staila" ... cosa potrebbe essere ?
-
Quote:
JackJackal
Salve a tutti io ho problemi in auto col co2 ... raffica incerta e pallini con traiettorie "boh staila" ... cosa potrebbe essere ?
Puoi spiegare in modo più preciso cosa succede?
Ti capita solo con il caricatore a CO2...? E a gas?
-
A gas va bene sia con i stanag v2 che con i g5...semplicemente ciclo incerto e 1 o 2 pallini ok il terzo cade quarto ok quinto e sesto incerti ....
-
Quote:
JackJackal
A gas va bene sia con i stanag v2 che con i g5...semplicemente ciclo incerto e 1 o 2 pallini ok il terzo cade quarto ok quinto e sesto incerti ....
Ma fammi capire... tieni premuto il grilletto per quanti colpi?
Strano che sia ''incerto'', dovrebbe essere il contrario xD