grazie domani chiamo! ;)
Visualizzazione stampabile
grazie domani chiamo! ;)
Noi presenti in 12 (abbiamo altri 4 biglietti al momento in stand-by) con Jeep appresso
yes
tf
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche noi ci siamo quest anno !!! Siamo in 4 operatori task Force
Inviato dal mio iPhone
ragazzi piccolo aggiornamento, anzi piu che aggiornamento in pratica avrei un problema... :(
ho chiamato tutte le compagnie del globo che fanno pescara/praga o roma/praga e mi hanno detto tutte la stessa cosa: "se ci avverti per tempo noi il baule con le asg te lo imbarchiamo pure, il problema è all'arrivo perchè non c'è modo di comunicare con l'aeroporto di praga che arrivi con delle asg e potrebbero sequestrartele loro"
mi hanno dato due soluzioni: la prima è che vado di culo e ci provo (io a culo sto sotto zero però :( ) , un paio di persone mi hanno risposto una cosa abbastanza giusta e cioè che se è un evento così grosso ci saranno un bel po di persone che sbarcano con delle asg!
se ce stanno 10.000 partecipanti credo che le autorità lo sappiano no? ;)
e qui chiedo a chi c'è gia stato se hanno avuto problemi in aeroporto.
la seconda è provare a contattare l'ambasciata perchè con le armi vere si spediscono tramite le ambasciate (per tornei o roba simile)! :shocked:
io quest'ultima manco la sapevo ma boh, non so se sia il caso...
mi sa che vengo in macchina... :)
nel caso in cui non potessi proprio trovare una soluzione per volare e dovessi andare in auto, cerco altre persone che vogliano salire per smezzarsi le spese :)
io parto da l'aquila, quindi da abruzzo/lazio in su possiamo metterci d'accordo e incontrarci ovunque volete (a genova non ci arrivo ve lo dico subito :D però tutte le città intermedie sono benvenute! ), ho una sw con la bara sopra quindi 4 persone ci viaggiamo comodi ;)
madatemi un pm se interessati così ci mettiamo d'accordo!
Scrivi all organizzazione tramite l apposito forum che trovi sul sito. Di sicuro ti sapranno indirizzare meglio delle stronzate che senti in giro. ;-)
effettivamente... :shocked:
grazie caro sono veramente un pirla! :D
vi faccio sapè ;)
Ciao ragazzi,abbiamo una persona rimasta senza biglietto,se qualcuno ha disponibilità saremmo immensamente grati di contattarci
grazie
Per le tende in hq ci sono problemi di dimensioni...cioè noi siamo in 8 e veniamo con 1tenda grande(verde)ci possono essere problemi per le dimensioni oppure stiamo tranquilli ?
grazie