Sarebbe bello sentire ora anche gli organizzatori.
Visualizzazione stampabile
Sarebbe bello sentire ora anche gli organizzatori.
Buona sera, rientro adesso 22,00 dalla mia più brutta esperienza nel mondo del Softair ed è dal 1992 che ho a che fare con i pallini da 6 mm.
Onestamente quello che avevo da dire l'ho detto subito sul campo agli "organizzatori". Preferisco sbollire un attimo la delusione, sommata ai soldi buttati al vento di torneo, pernottamento e trasferta da Bologna. Ma domani sarò sicuramente più esaustivo.
Gianluca Bonantini
Presidente Asd Panters Bologna
Aprite un de rietina nell'apposita area cosicché sia più semplice un domani risalire a tutto questo e tutelare tutta la cominità, qui sono parole al vento che tra un paio di mesi finiranno troppo in fondo per essere mai rilette da nessuno.
Potete aprire il deh e copiare i vostri messaggi tali e quali. Grazie.
Hope, scusa ma nn ho capito....! A cosa ti riferisci?
Che la sezione COMBAT STORY, sotto questa, serve appositamente a raccogliere i debriefing degli eventi per una fruizione futura
Grazie Hope per l'informazione! Ma siamo noi a dover aprirla o dovrebbe essere l'organizzazione?
La serietà si vede anche da queste cose... se hanno avuto il "coraggio" di organizzare un torneo del genere dovrebbero avere anche il "coraggio" o meglio il rimorso per farlo loro!
Il nostro tempo, il nostro impegno ed i nostri soldi se li sono presi... e mi sembra che al momento si siano fatti di nebbia...
Mentre prima erano sempre su internet e su facebook ad inventare personaggi ed a dare informazioni inutili, adesso dove sono? Adesso che c'è bisogno della loro versione dei fatti!
Giusto per correttezza di informazione: 12 team a 12 operatori a 20€ cad = 2880€...
anche noi della 506th attendiamo l'apertura del post in area debriefing, augurandoci che vi sia una certa partecipazione dall'organizzazione ! GRAZIE !