Visualizzazione stampabile
-
di spalle io sparo a tutti, anzi magari fossi così bravo da riuscire SEMPRE a prendere l'avversario di spalle!! :D
io non sparo DA VICINO e soprattutto non sparo IN FACCIA da vicino... ;)
nessuno dice di non farlo, la cosa è soggettiva (nonostante l'ABBOZZO di regola dei 5mt ;) ), ma io personalmente preferisco evitare, e se mi prendo una raffica come me ne sono prese tante "solo" perchè non ho voluto sparare ad un avversario acquattato dietro una fratta (il momento migliore per prendere qualcuno in faccia perchè la sagoma si restringe tantissimo) beh, ben venga, io sto bene con me stesso così come quello che si è preso paura e si è girato sparando stà bene con se stesso! ;)
poi da "egoista" preferisco molto di piu essere io quello che bestemmia e urla "cazzo ma se ti ho sparato sotto i piedi da 3mt per non farti male perchè tu mi hai sparato??? :evil: " e vederlo profondersi in infinite scuse piuttosto che essere io quello che si scusa :twisted:
alla fine mi da l'idea che seppure io venga eliminato lo abbia fatto "con onore" ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Die graüne Wölfe
tu si che sei uno che sa come si fa,killali tutti ecchissenefrega
bang bang
inviato dal mio telegrafo usando un telefono
Io monto un cutter sulla punta del mio super fucile! così posso tagliare i colpi che arrivano e posso sparare a più non posso!!! se sono sotto i 5 metri meglio, così sono sicuro di colpirli meglio! conto i pallini rossi in faccia!
a volte sono senza parole .... e forse sarebbe meglio così.
-
Quote:
Nonaeme
poi da "egoista" preferisco molto di piu essere io quello che bestemmia e urla "cazzo ma se ti ho sparato sotto i piedi da 3mt per non farti male perchè tu mi hai sparato??? :evil: " e vederlo profondersi in infinite scuse piuttosto che essere io quello che si scusa :twisted:
alla fine mi da l'idea che seppure io venga eliminato lo abbia fatto "con onore" ;)
Questo accade perchè di base si cerca di essere quelli che hanno subito un torto piuttosto che quelli che lo commettono... profondità della psiche umana...
-
sicuramente c'è qualcosa sotto a livello inconscio :D
poi io sono tutto fuorchè uno che subisce quindi è strana sta cosa, però è proprio per una questione di quieto vivere (anzi di quieto giocare :) ) che preferisco comportarmi così!
è un po come il fatto che mi dichiaro sull'intenzione o se mi prendi il laccio dello scarpone, a me fa stare tranquillo e sereno ma non significa che manchi di combattività o voglia di vittoria! :twisted:
io prendo questo gioco piu dal lato "tattico" che non dal lato fisico, questa è probabilmente la ragione primaria del mio modo di giocare, un po come dal lato opposto c'è gente che non ama il LT perchè deve sentire il pallino che lo prende... a me non interessa sentire il pallino perchè che sia un fascio IR o uno che da 1mt mi sussurra "ppsssssstt!! sei eliminato esci in silenzio!!" o uno che da 5mt mi urla "PEWPEW SEI ELIMINATO!!", a me non cambia niente, ho sbagliato a muovermi ed esco "felice" :D
p.s.: "felice" una segaaaaaa!!! :lol:
-
Guarda la psicanalisi è una materia affascinante. Applicata al softair, lo è anche di più.
Ad ogni modo, io son della scuola "prevenire è meglio che curare" (vittime di Mentadent, le pubblicità viste da piccoli dove c'era la demente che mangiava una mela color verde acido e non ci lasciava incisivi e molari), ergo cerco di sparare per primo e di sparare meglio.. non sempre ci riesco... se capita che per qualche motivo posso ritenere di averti fatto male, mi scuso ma non mi struggo: il softair si basa sul reciproco scambio di pallini, quindi visto che il pallino è tondo te ne farai una ragione se ti arriva sulle nocche o sul lobo dell'orecchio, perchè lo farò pure io se arrivano a me...
diciamo che rimango molto colpito quando vedo gente adulta che fa scene da pazza isterica perchè gli è arrivato il pallino sulle dita... non fa piacere ma non serve nemmeno coprire di palta l'altro giocatore solo perchè te stamattina non hai messo i guanti...
-
qui rientriamo nel discorso che facevo nei primi post di questo 3d sul fatto che c'è chi si mette a piangere e ad urlare se lo prende un pallino a 30mt, ma come dicevo non mi metto a sindacare se a te le nocche fanno piu male che a me!! :D
io cerco di evitare ma non perchè ho paura di fargli male, è piu una cosa mia che NON VOGLIO fargli male ;)
prendi come esempio quelli che si trovano davanti l'hilander di turno (voluto o "accidentale" ;) ) e dopo le prime bestemmie si sentono urlare "sparagli in faccia!!!! fagli cadere i denti!!!" etc... e si incaponiscono a srafficare caricatori su caricatori nella speranza inconscia di fargli il piu male possibile "così impara" e la prossima volta si dichiara ;)
io pure mi incazzo come una faina se non ti dichiari, ma piuttosto che accanirmi e cercare in tutti i modi di farti male per farti dichiarare, mi dichiaro al posto tuo ed esco dal gioco, magari quando "respawno" sarò piu fortunato e incrocierò i pallini con uno onesto e mi divertirò il doppio!! perchè allora sprecare tempo? ;)
-
Premetto che sotto i 10 metri cerco di intimare l'alt anziché sparare, e che come detto all'inizio, ci tengo a non far male.
Però però, leggendo tutte le risposte mi sento sollevato ora rispetto a quando risposi all'inizio del thread.
Questo perché constato che ognuno decide di proteggersi come vuole ASSUMENDOSENE COSCIENTEMENTE le conseguenze e quindi sarò meno empatico nello sparare a qualcuno;-)
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
-
..... a meno che non si metta il fucile in bocca a qualcuno :-D oppure lo si tocchi ..... si spara sempre ...... se poi uno non vuole prendere pallini in faccia usa protezioni integrali ...... naturalmente rispetto per chi la pensa diversamente ma non apprezzo proprio il sottotiro e roba simile .......
-
Quote:
Nonaeme
prendi come esempio quelli che si trovano davanti l'hilander di turno (voluto o "accidentale" ;) ) e dopo le prime bestemmie si sentono urlare "sparagli in faccia!!!! fagli cadere i denti!!!" etc... e si incaponiscono a srafficare caricatori su caricatori nella speranza inconscia di fargli il piu male possibile "così impara" e la prossima volta si dichiara ;)
una delle cose che reputo realmente idiote è proprio questa... ma è parte del "bagaglio culturale" del giocatore italiano... le urla stile "annichiliscilo" e così via... come anche il chiamare l'highlander a distanza urlando cose tipo "oh @#@# dichiarati!" sono cose senza senso perchè io scommetto che TUTTI i club hanno nel regolamento interno l'articolo relativo alle contestazioni che vanno effettuate al proprio caposquadra che poi riferirà in via gerarchica ecc ecc proprio per evitare ste ca##ate sul campo... poi però alla fine della fiera se ne sbattono tutti e partono i cori degli ultras mentre si gioca.... bah.
Io se incontro qualcuno particolarmente "duretto", non è detto che non gli risparmio un paio di tentativi... se non dichiara proprio smetto di sprecargli pallini addosso e lo segnalo, se mi spara dichiaro ed esco, visto che poi questi fenomeni sono i primi che urlano come degli isterici "DICHIARATI! DICHIARATI!" ... dalle mie parti si dice che gallina che canta ha fatto l'uovo... fortunatamente si incontra sempre meno gente che si comporta così... magari è un pò più problematico ai tornei dove c'è il cecchino che DEVE fare colpiti... tristissimo quando vedi che ha l'età di tuo padre circa meno quasi... babba bia...
-
D'accordo con te, dodo, eccetto che non mi formalizzo tanto sull'età.
Quello che mi fa specie in questi casi è il livello(in negativo)di esaltazione del soggetto
Perché è da li che poi scaturiscono tutte le magagne che portano il gioco ad uscire dai binari
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2