Visualizzazione stampabile
-
raga novita':asgerait mi ha mandato una mail con tutta la roba che ha disponibile al momento ed i relativi prezzi
1)comunico gia' d'adesso che leggendo velocemente la lista mancano alcuni modelli perche' al momento non disponibile,quindi lo stesso problema che ha evidenziato red cell(come avevo gia' ipotizzato)
2)la situazione si complica con gli accessori,tutti nulla escluso.
x gigi ti mando una mail con la lista, o meglio se hai un fax fammi avere il num. e te lo mando.
-
bene allora qualcosa si muove
-
Quote:
Originariamente inviata da
modesto petacciato
raga novita':asgerait mi ha mandato una mail con tutta la roba che ha disponibile al momento ed i relativi prezzi
1)comunico gia' d'adesso che leggendo velocemente la lista mancano alcuni modelli perche' al momento non disponibile,quindi lo stesso problema che ha evidenziato red cell(come avevo gia' ipotizzato)
2)la situazione si complica con gli accessori,tutti nulla escluso.
x gigi ti mando una mail con la lista, o meglio se hai un fax fammi avere il num. e te lo mando.
vedendo i prezzi ,magari ,si puo anche cambiare idea e scegliere un modello disponibbile.
-
certo va bene,ti posso dire che ci sono i modelli jg,ma latitano le altre marche,army,kart,well e sopratutto per me(ed altri)d-boys....
-
io rimango pur sempre disponibile a cambiare modello...dato che ho scelto due novità di catalogo....
-
per me non c'è nessun problema se aspettiamo, con tutta la confusione che ci sarà nel prossimo mese è meglio aspettare un po' di più e concludere a gennaio magari con tutta la merce immediatamente disponibile.
ok per il preventivo adesso, così intanto c'è la possibilità di vedere un po' di prezzi in giro.
-
....io sono per vedere i vari preventivi
poi magari ognuno può anche scegliere un modello differente..
per il discorso consegne se riusciamo a fare tutto in una settimana...ce la facciamo... io sono fiducioso....
forse aspettando gennaio si rischia cmq di finire al mese successivo...
cmq rimango dell'idea di vedere i preventivi al più presto e decidere...
saluti
antoxxx
-
se fossi a conoscenza del preventivo piu' basso, e i prezzi sono buoni, qualche altra asg la prendo!!! ...vedendolo la gente si potrebbe regolare, facendosi i conti in tasca!!!
-
quoto, preferisco aspettare e magari prendere quelo ke ho chiesto....
e poi, visto ke parliamo di 2-3 armi sono qui 300 euro ( circa e sopratutto... spero:d) quindi nn sono più i 100 di un arma...
ci conviene aspettare e valutare bene le offerte migliori.
-
ma gli altri venditori tipo ciscato, armysport ecc. non hanno ancora risposto? a me personalmente serve solo il well e in italia è difficilissimo da trovare