Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
qui la famiglia al completo :D
Allegato 251070
a breve tutti i dettagli
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghost1979
Finalmente domenica è stato testato un G&P stubby preparato da Ghost... modifica completa gruppo aria vecchio tipo piu la nuova testa pistone CNC prodotta sempre da ghost... ragazzi non avete idea di quanto distante tira e quanto è preciso!Il mio socio è assolutamente soddisfatto
-
Quote:
TUMEZ
Finalmente domenica è stato testato un G&P stubby preparato da Ghost... modifica completa gruppo aria vecchio tipo piu la nuova testa pistone CNC prodotta sempre da ghost... ragazzi non avete idea di quanto distante tira e quanto è preciso!Il mio socio è assolutamente soddisfatto
Chi non muore si risente.....:D
-
Quote:
picchio65
Chi non muore si risente.....:D
:giggle::giggle::p
-
-
Quote:
Ghost1979
interessante quel cilindro ..... , spero di poterne testare uno, e montare tutto su una asg a canna corta
-
Quote:
picchio65
Cercherò di essere "bravo"........................
Gli o-ring non sono fatti di pongo, ma di materiale indeformabile entro certi limiti di temperatura; se lo stiri, si allunga ma in breve tempo riacquista la misura originale.
Nel corso degli anni se ne sono sentite a bizzeffe di metodologie per allargare gli o-ring (acqua bollente, phon, termo-convettore) ma per allargare in forma stabile un o-ring, si va a modificare la sua struttura molecolare inficiando la sua funzione (si "vetrifica" e la tenuta va a farsi benedire).
grazie non lo sapevo! L'avevo letta sta cosa dell'oring a mano in qualche discussione qua sul forum
-
Quote:
advanceuser
grazie non lo sapevo! L'avevo letta sta cosa dell'oring a mano in qualche discussione qua sul forum
e credo sia stata poco avvalorata, considerati i risultati effimeri che si ottenevano
------ Post aggiornato ------
Quote:
advanceuser
e credo sia stata poco avvalorata, considerati i risultati effimeri che si ottenevano
-
Dato che sulla pagina di FB nessuno mi "caga" (è quattro giorni che il mio post è in attesa di approvazione) è dato a sapere se quelli della D.Mac producono anche le teste cilindro per V.3????
-
ciao picchio, pensavo di averti risposto Su FB, scusaci ma siamo stati incasinati con i test, cmq per ora stiamo producendo per 2° generazione appena completato inizieremo con le 3° generazioni