Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito a montare la POSP cinese con un po ' di sforzo e qualche martellata. È regolata decentemente al momento ma devo dire che non sono entusiasta.
https://img.tapatalk.com/d/14/07/03/ejevabyb.jpg
https://img.tapatalk.com/d/14/07/03/yhype7yt.jpg
-
Davvero un gran bel fucile:-)
-
Look definitivo, pronto per domenica
https://img.tapatalk.com/d/14/07/05/ymu9a3eq.jpg
Poi smetto di rompere :)
-
belllo che l'hai acchitttatooooo!!!! :sbav:
-
Quote:
Originariamente inviata da
GURKHA 1
Penso possa essere utile, ho realizzato un paio di caricatori maggiorati per il VAL LCT
Per realizzare i caricatori maggiorati per il VAL ne ho utilizzati due per la serie SIG della Jing Gong (…mi sembra!!!).
Di lato, basta limare leggermente il rinforzo in plastica che si trova nella parte alta del caricatore (quella che va nel reciver).
Allegato 253180 Anteriormente è necessario modificare leggermente sotto il dente di aggancio del caricatore creando un piccolo incavo (ho utilizzato una piccola lima tonda).
Allegato 253181Allegato 253182 Il lavoro maggiore va fatto nelle parte posteriore del caricatore: va modificato il dente di aggancio e va tolta una piccola parte di plastica sotto il dente di aggancio che interferiva leggermente con Il meccanismo di aggancio/sgancio caricatore.
Allegato 253183Allegato 253184
Il caricatore con poche e semplici modifiche entra e funziona perfettamente.
Allegato 253185Allegato 253186
Per l’estetica, con un po’ (…diciamo un bel po’!!!) di lavoro e qualche foglio di plasticard per modellismo penso si possa ottenere un risultato accettabile (...ci sto lavorando).
Spero di essere stato chiaro.
Ciao a tutti.
Ciao GURKHA 1.Volevo ringraziarti per questa tua mini-guida.L' ho seguita passo passo usando un maggiorato Marui da 220 bb e funziona alla grande.Credo che comprero' un paio di maggiorati ICS da Safara' (...sono in offerta ad € 13,00 cadauno,...un prezzone!) e li modifichero' come da tue istruzioni.Direi che fin quando non decideranno di fare i suoi maggiorati, in casa LCT, questi andranno piu' che bene!
Buona giornata.
Mauro.
-
..per la gioia dei fortunati possessori di questa stupenda replica:
https://www.lctairsoft.com/pdc_parts...7_238_OBW.html
...credo che quando saranno in vendita ne comprero' un chilo, chilo e mezzo!!
...scusate se non ho postato la cosa nella sezione adatta (....News dal mondo), ma, il Forum, non me lo permette,..sob!Anzi prego i "tecnici" di SAM di darmi una mano, se possibile.
Sperando di avere fatto cosa gradita vi auguro una buona Domenica.
Mauro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
serpe
..per la gioia dei fortunati possessori di questa stupenda replica:
https://www.lctairsoft.com/pdc_parts...7_238_OBW.html
...credo che quando saranno in vendita ne comprero' un chilo, chilo e mezzo!!
...scusate se non ho postato la cosa nella sezione adatta (....News dal mondo), ma, il Forum, non me lo permette,..sob!Anzi prego i "tecnici" di SAM di darmi una mano, se possibile.
Sperando di avere fatto cosa gradita vi auguro una buona Domenica.
Mauro.
GRANDE NOTIZIA!!!Gia visti qualche giorno fa ed ordinati 10 pezzi neri!!!!!! finalmente potremo usufruire dei nostri gioielli al 100%!!!
ps:ho addocchiato anche il vss.....maledizione!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :(
-
ma sono maggiorati o monofilari/bifilari? quando faranno il ghk (che ha il body LCT solo con meccanica GBB. ) credo che mi svenerò per averlo..
-
Ciao EOtech.I caricatori sono maggiorati da 250 bb!...😊
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
12 allegato(i)
Se non creo problemi aggiungerei alla rece le immagini del Gearbox smontato :oops:
In caso i moderatori provvedano a spostare :)-
La cosa che si nota subito è la mancanza del fusibile,cosa strana per una Asg di questo livello,ad ogni modo il prezzo è giustificato anche dalla dotazione interna del Gb.
Si deve porre attenzione nello smontaggio e nel rimontaggio della canna-silenziatore i fili che vanno alla batteria corrono il rischio di essere pizzicati o peggio tranciati dal sistema di bloccaggio,sarebbe stata gradita la presenza di una molletta di ritegno delle batterie sulla canna interna,come quella in dotazione della replica del Vs Vintorez della King Arms,
Si ovvia tranquillamente on un elastico o un giro di nastro.
Il gear è un III Gen evoluto,marchiato Lct.
La molla probabilmente è da 100 ms,di buona fattura e paragonabile a una Guarder senza le spire ravvicinate.
Guidamolla cuscinettato
Pacche con cuscinetti da 9mm
Spingipallino con Oring interno
Cilindro teflonato con rigatura esterna per raffreddamento simile ai BoreUp ma di diametro standard
Testa cilindro in metallo con doppio Oring
Testa pistone in metallo e cuscinettata
Pistone con cremagliera con tutti i denti in metallo
Canna di precisione 6,01mm
La T dell'Op-Hup è la classica delle seirie Ak 47/74 e anche il gommino è il medesimo e il pressore non ha una consistenza
troppo differente dallo standard dei lowcost
diciamo che solo di pezzi che normalmente sono up grade si raggiunge una cifra interessante.
Nel mio caso,l'asg la ho presa in Italia,ho avuto la sfortuna di trovare la terna di serie con il centrale deformato,il meccanico che ha assemblato il Gb ha avuto difficoltà
a spessorare e ha chiuso il tutto lo stesso,risultato: una meccanica lenta e rumorosa.
Ad onor del vero,una volta segnalata la cosa al venditore e senza troppi giri di parole questi mi ha inviato una terna sostitutiva senza spese da parte mia,ora il tutto gira a meraviglia
in maniera non troppo rumorosa.
Allegato 267008Allegato 266986Allegato 266992Allegato 266993
Allegato 266995Allegato 266996Allegato 266997Allegato 267009
Allegato 266999Allegato 267000Allegato 267001Allegato 267010