Per ridurre la raffica OK, ma credo si riferisse a un rof molto alto e quindi aumentarla. Forse ho inteso male
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Per ridurre la raffica OK, ma credo si riferisse a un rof molto alto e quindi aumentarla. Forse ho inteso male
Per ridurre bon ci sono problemi, xtag già lo fa quando il rateo scende
Un po aborioso ma basta tagliare la molla, fino ad un certo punto.. ovviamente poi si deve obligatoriamente togliere il secondo dentino, altrimenti riaggancia in corsa, più di tanto non si può fare.. ma di sicuro riesce a farlo girare più di qualsiasi fucile vero.. la minimi può sparare 1100 colpi al minuto.. praticamente uno normale fucile con una buona 7,4V.. che rof devi raggiungere.. ?? oltre.. c'è sempre la possibilità del dual sector.. o più semplicemente la corsa corta.. oppure di una bella 11,1V (occhio però a tenere sotto controllo la tensione della batteria)..
A mio avviso il problema è farlo girare lento non veloce..
Si, corretto. Per la riduzione noi abbiamo trovato il modo, prova sul tuo xtag ad abbassare il rof a 120 per esempio e vedrai che anche il GB rallenta.
Ma in realta anche i " molti" che prediligono il fascio largo sono pochi... In 20 anni il settore e' anvora al palo indice che servono molti cambiamenti... Ampiezza del fascio e' uno. Poi si puo' fingere che sia diversamente e coltivare il proprio orticello e' lecito...ma non mi dite che e' strano che il settore non cresca e non stupitevi che molti considerino il lasertag un "giochino". Per il rof ovviamentele LMG sono l unica eccezione. Cmq non se nevedono oi tante.
Scusa bloch, ma nelle foto, sul campo, nei forum, nessuno o quasi utilizza più di 4 sensori, il proiettore più diffuso è il silenziatore RedRay al massimo il PULCE, poi c'è il silenziatore LTI, lo spegnifiamma X-Tag, il WEHP praticamente non è in commercio e LACS propone un proiettore modulabile (V3) e nei kit vecchi si può scegliere.
Per i proiettori "stretti" è necessario che il mio avversario spenda 190€ o almeno 70€ con RedRay, LACS non ricordo se sia possibile acquistare un kit sensori corpo e quanto costi, le altre case neanche li hanno messi sul sito.
Cosi come è la situazione reale sui campi se mi dovessi fare un nuovo kit sarei costretto a scegliere un proiettore "largo" altrimenti mi ritrovo nella situazione paradossale di dover cercare il colpo in testa NECESSARIAMENTE mentre gli altri comodamente tirano alla sagoma..
cosa c'e di reale in questo? Posso dire di giocare in modalità veterano!!!
capisco quello che vuoi dire, in teoria lo condivido.. ma in pratica finché c'è libero arbitrio non è applicabile
Per forza solo lacs e in tempi recenti solo red ray ne usano 8 o 9. Lacs ha iniziato 1 anno fa e red ray anche meno a vendere 4 zensori. Tuttavia chi ha lacs ha quasi sempre 9 senspri e fascio stretto... E' una modalita nuova ma sono socuro che si fara strada
Bloch999, hai mai usato o provato xtag?
Te lo chiedo perché le cose che dici xtag le ha (compreso un nuovo modello di illuminatore a cono stretto), do ragione a Barak che fino a quando non ci sarà uno standard saranno in pochi a giocarci, ma credo che la priorità principale sia aumentare il numero di giocatori e ho paura che imporre troppi standard di questo tipo crei solo diffidenza. Forse mi sbaglio, ditemi la vostra.
X tag non lo conosco ma visto che con 4 sensori si gioca direi che non mi puo soddisfare anche se lo proverei volentieri x curiosità. Sulla carta mi sembra meglio degli altri a arte lacs che conosco bene. Aggiungo tornando L discorso di prima: In 20 anni red ray e LTI hanno creato non oltre 50 team a essere generosi... In italia ci sono moooooolti piu team di softair quondi c e' ampiamente spqzio per qltri tipi di gioco. Poi come dicevo tempo fq sqrq il mercqto fqre lq selezione