Il mio è un misto tra i vostri. Ingranaggi e teste come Seal ma cuscinetti sul conico come Spaturno. E una bella mollona. Esce a 0.9 costanti
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il mio è un misto tra i vostri. Ingranaggi e teste come Seal ma cuscinetti sul conico come Spaturno. E una bella mollona. Esce a 0.9 costanti
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Ma si può sapere cosa hanno combinato sti tizi dell'ares ?? A breve aprirò anche il mio e posterò gli aggiornamenti... Ber anche al mio negoziante è uscito come il tuo e quello di seal !
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
Io ho dovuto cambiare le boccole perché quella del conico si era allargata pesantemente dopo un caricatore e mi fischiava il fucile.
Quindi ho sostituito
Motore (fuso dopo due colpi)
Boccole
Spingipallino
Molla
Gruppo Hop up
Canna
Dimenticavo
Non ho il singolo, ne fa due in singolo.
Per il resto dopo aver raggiunto quasi i 300 euro sembra accettabile.
Fu e non sarà mai più.
Che hop up hai montato per curiosità?
Ci hai dovuto lavorare parecchio?
ragazzi una domanda da megaprofano...mi e' appena arrivato il Lonex A1 per il mio amoeba, e' semplice la sostituzione del motore o e' meglio portare il tutto al negoziante di fiducia?
Archiloco , il procedimento e' semplice .. ma se non lo hai mai fatto evita, magari lo porti al negoziante e vedi di persona come si fa e la prossima volta lo fai da solo! ;)
Ne ho messo uno King arms ma entra a pressione e se muovi troppo il caricatore (p-Mag g&p entrano a fatica) l ho si sposta in avanti e quindi ho dovuto limare il dentino del gancio.
Il mio comunque è la versione lunga simil Troy.
Quando mi andrà smontero' il frontale per vedere il da farsi.
Secondo me la t-hop della element rossa di plastica ci va.
Quello madbull è compatibile al 100 percento, il resto delle T che ho provato entra a fatica.