fai pure, io aspetto di averle entrambe e fare delle foto (prima di portare quella ei a fare delle piccole modifiche...).
ciao!
Visualizzazione stampabile
scusate l'ignoranza..ma cos'è sto milmet? mi date il link?!? rispondete please
ps: io ho la ei e sicuramente è totalmente diversa da questa tru-spec (bello l'esempio dello smoking :p ...azzeccato!! :d )...chissà che non decida di comprare la desertica; chi mi sa dire un po meglio come tiene il colore???
oggi mi è arrivata da recon company, taglia medium regular. veste benissimo (ho circa 90 cm di girovita), il tessuto sembra resistente e i colori molto vivi. il taglio acu è eccezionale, imho. sembra decisamente un passo avanti rispetto alle varie sbb, fcm, ei e compagnia cantante. vedremo sul campo al più presto. penso che presto arriverà a farle compagnia la versione desertica... ^^
ricevuta anche io settimana scorsa, provata sabato in campo... mi sono trovato bene, non c'è che dire.
il materiale sembra buono, e anche le cuciture, ma col tempo vedremo.
i colori sono leggermente più scuri e tendenti al verde, forse, in confronto alla vegetata ei... non che la cosa mi dispiaccia, ovviamente. ;-)
io l'ho presa xl, i pantaloni mi stanno un po' larghini mentre la giacca la sento giusta; in certi casi pare tirare sotto le ascelle, ma forse è perchè è nuova e il tessuto è rigido.
sempre per via della rigidezza, ho trovato un po' scomodo il colletto che, se tenuto chiuso, raschia in maniera fastidiosa contro il mento.
cmq, giudizio positivissimo... credo che anche io a breve prenderò pure la desertica. :d
l'importante è però che ne postiate gli sviluppi e/o eventuali anomalie/differenze tra la vostra taglia 'ordinaria' e quella della mimetica......
sviluppi in che senso?
sviluppi cioè se dopo inizia a perdere colore, se si adatta meglio al corpo e ammorbidisce decentemente il tessuto e cose del genere.....credo cmq che una delle cose più importanti sia una comparazione tra la normale taglia che abbiamo e la taglia che abbiamo scelto della mimetica.......
queste mimetiche seguono le taglie americane, sull'etichetta della mia c'è infatti scritto medium regular. sul sito c'era una tabella comparativa che faceva corrispondere la m ad un taglia 48-50, direi quindi che la corrispondenza è pressochè perfetta, considerando che i pantaloni, ovviamente, risultano leggermente più abbondanti di un paio di pantaloni normali. consiglerei quindi di seguire la propria misura tranquillamente.
aggiornato primo post con opinione in campo e tenuta del colore.
ottimo wotan! ci sto facendo realmente un pensierino sopra...
non ho ancora capito se le misure riportate sulla tabella di asmc.de sono affidabili.