Visualizzazione stampabile
-
Raga iniziativa per tutti:
Portate la foto del vostro Club e la appenderemo nel muro di SAM in bella vista, verrà fotografata assieme a tutti quelli che vengono allo stand e verrà messa anche sul facebook di SAM!
Inoltre, se volete, potete portare anche la patch di squadra e verrà attaccata anch'essa nel muro di SAM (e se vorrete potrete riprenderla a fine fiera)
-
Massimo hai visto la polo che ho preparato per militalia?
-
A conti fatti, gireranno più birre che persone: è una cosa di quest'anno, o è sempre così?
-
Quote:
Originariamente inviata da
mikio
A conti fatti, gireranno più birre che persone: è una cosa di quest'anno, o è sempre così?
La birra deve sempre girare!!! Ahahahahahahahahaah!!!
-
Sto andando alla fiera per iniziare l'allestimento per il Militalia!
-
https://img.tapatalk.com/d/13/11/02/y5usu6ag.jpg
Inizia a prendere forma
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
-
Prima giornata
Incontrato finalmente Redfoxy, visto che era un pò deperito abbiamo provveduto a rifocillarlo;)
Mi spiace per il mal di denti di Berserk che io, da bastardo, ho cercato di rendere in foto scattandone una a sorpresa mentre stava ululando, non riuscita...
Ho rivisto con piacere Grigio, scoprendo così che era per gli anni che gli avevano fatto gli auguri;)
Jump62 ormai lo vedo troppo .....
Sensibile incremento del livello di belle presenze, e ovviamente non mi riferisco alle asg !
Degno di nota, e parafulmine di una moltitudine di sguardi concupiscenti, un bel paio di fuseaux marroni (più che fuseaux io avrei detto calze pesanti, ma non sono esperto )che avvolgevano un paio di rotondità di tutto rispetto:shocked:
Per il resto interessante l'esibizione dei tank, mentre il nuovo posizionamento degli stand SA necessita riflessioni ma forse non del tutto negative
Nulla da segnalare sotto il fronte prezzi che mi sono parsi in genere stabili
-
È stato un vero piacere incontrarti e incontrare e dare un volto a tutti quei nickname che in questi anni ho imparato a conoscere
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
-
Per tutti quelli che come me purtroppo non ci possono andare (ma siamo sicuramente lì con te almeno col cuore)....postate foto, foto, e ancora foto.
-
le sto' postando, non le vedi?