Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cerme
La potenza si misura alla uscita del bb dalla canna, a canne diverse ci possono essere diversi valori rilevati. Poichè immagino che tutti i gearbox wartech siano fatti in maniera identica senza variazione di cilindro allora ci potrebbero essere, come detto, minime differenze in quanto a gittata e precisione.
Vero anche questo, ma poi ogni fucile fa storia a se, perchè non è detto il GB su un Mk18-7 sia identico in termini di potenza a quello di un Mk18-9.
Siccome ogni ASG wartech viene collaudata e regolata la molla di conseguenza in modo da aver una potenza ottimale.
Diciamo che su un dato GB, la potenza d'uscita cambia in base alla canna, e di coseguenza relativamente la gittata.
Facendo un esempio: GB con foro a 3/4 con canna 300 = 97m/s con canna 363 = 94 m/s.
La potenza della propulsione del GB è sempre quella, cambia solo la lunghezza della canna.
-
Quote:
Max Mercury
se può aiutarti ti faccio vedere una foto del mio 7" al centro, a destra nella foto un M4 cqb sempre wartech
Grazie per la foto, mi ha fatto rendere conto della grandezza esatta del fucile potendolo confrontare con una persona! Decisamente il 7" è quello che più fa per me :D Visto che mi trovo faccio un'altra domanda che mi è venuta: so che la Wartech fornisce una garanzia sui suoi fucili, ma se facessi aprire il gearbox per aggiungere eventuali spessori se necessari (da quanto ho capito leggendo qua e là qualcosina ci vuole) o facessi cambiare il motore (anche qui, ho letto che non è proprio veloce) la invaliderei? Ovviamente parlo per la seconda serie che è quella attualmente in commercio. Se dovessi sbagliarmi o aver letto baggianate fatemelo pure presente. :p
-
bho sulla garanzia non so che dirti, però se le mani gliele fai mettere a nito hai la sua garanzia che sui fucili nuovi è di 4 mesi.
comunque oggi mi è arrivato il cronografo ed ho potuto finalmente nisurare le prestazioni del mio mk:
la potenza oscilla tra i 93 e 100 il rof con 11.1 è di 27/28 bb
con 7.4 18/19
ricordo che l ho preso con il custom 3 di nito e che ho sostituito il motore con un g&p m120
-
qualcuno ha provato ad usare monofilari KA 120bb (plastica) ? come vanno?
-
sul mio pescano benissimo....
-
MK18 mod.1 7" Wartech
io l'ho usato con flash mag lonex nessun problema
aggiornamento :
il wartech M4 del mio amico senza custom nito e tutto originale con 7.4
ha un rof di 9bb
-
Quote:
Max Mercury
io l'ho usato con flash mag lonex nessun problema
aggiornamento :
il wartech M4 del mio amico senza custom nito e tutto originale con 7.4
ha un rof di 9bb
Addirittura? Ho visto fucili low cost fare di più con una 8.4 NiMH e senza custom...
-
come già detto anche sul post del tank wartech il motorino di queste asg è veramente pietoso non all'altezza di tutto il resto
-
Quote:
Max Mercury
come già detto anche sul post del tank wartech il motorino di queste asg è veramente pietoso non all'altezza di tutto il resto
Be' sì l'avevo letto, ma non pensavo a questi livelli! :(
-
beh con 28 euro prendi un g&p m120 non è un grandissimo sovrapprezzo
prima ho dimenticato di dire che l M4 esce a .97