Arrivo :)
Visualizzazione stampabile
Vedo che piano piano inizia a prendere piede il "polastrello"..anzi gente che lo usa da 3 anni...il mio dubbio ora e'?
Dove posso farmi fare/asseblare questo kit...?
Io avevo gia fatto un nome qualche mese fa' (un bresciano) che a polastar.
premetto io non ci metto mano perche non saprei come e dove iniziare.
tu jag hai qualche consiglio dove farlo "montare"?
Ciao Pajero,
la comunità HPA italiana non è molto vasta, e non mi risulta ci sia un rivenditore "ufficiale", quindi direi che se su questo forum non ti si propone qualcuno di tua fiducia, hai le seguenti alternative:
- prenderti direttamente un fucile già assemblato (es qui). Certo spenderai di più ma non metti le mani sul tuo "vecchio", inoltre hai una garanzia
- prenderlo e accordarti per il montaggio dal tuo rivenditore di ASG di fiducia locale: anche se non ne ha mai visto uno non ci metterà molto a capire cosa fare
- allargare la ricerca sul gruppo facebook "Polarstar Italia" (ci sono appena entrato ed ho subito trovato persone molto competenti)
Se nessuna di queste funziona, mandami un PM e vediamo che si può fare :).
Ciao
@Silent: sei arrivato tardi! Già l'ho dirottato io sul gruppo FB ;)
Signori venghino, VOI siete i benvenuti :cool:
Premetto non gioco da tanto ma del realismo sinceramente, non me ne frega quasi nulla ,mi piace avere il fucile bello, settato come quelli veri, ma li si ferma tutto il mio realismo se volevo fare la guerra la domenica mattina dopo una settimana di lavoro mi iscrivevo nell'esercito, così avevo tutto il realismo di questo mondo questo è un ruzzino divertente che mi permette di svagarmi e sfogarmi la domenica. Premessa sotto la premessa ho preso da poco anch'io un polastar e devo dire che mi trovo benissimo, ognuno ha i sui gusti, per fortuna aggiungo , io il fucile l'ho preso in Italia da un negoziante italiano che me lo ha costruito e settato, io 3 j nemmeno se lo lancio il fucile ci arrivo, con 80 psi ci faccio 3800 pallini con la bombola media, documentati perché fcu conta i pallini che vengono sparati, gli attacchi dei tubi sono gli stessi dei compressori che usano in officina, non mi pare siano pericolosi poi ognuno ha le sue idee. io il tubo lo tengo insieme alla cinghia da un punto, un attacco in più o in meno al tattico non mi pare un dilemma insormontabile, la bombola dietro anche lì non mi pare un problema gli zaini che portano i VERI militari sono leggermente più pesanti eppure non si lamentano, non ha rinculo e meno male, tutti gli armaioli di questo mondo cercano di diminuire il rinculo in tutti i modi spendendo milioni e milioni e noi che abbiamo la possibilità di non averla la cerchiamo in tutti i modi, ognuno poi fa quello che vuole rimanendo comunque nelle regole dettate dalla legge. Ribadisco deve essere un giochino divertente dove si gioca si scherza e ci si rilassa senza arrabbiarsi e scannarsi. Ultima constatazione sono molto più pericoli club dove magari sono tutti nel j ma la domenica giocano americani contro isis facendo simulazioni di guerra.
grazie a tutti e buon appetito
Leonardo
punto uno: non si capisce una cippa di quello che hai scritto, impara ad usare la punteggiatura ;)
punto due: nonostante il tuo messaggio sia scritto in modo sconclusionato mi è parso di capire che usi questo sistema per poter giocare overjoule... mi sbaglio?
1 si mi dispiace per la punteggiatura ho scritto un po alla cazzo con il cell,
2 assolutamente no tutto il contrario anche volendo con il regolatore al massimo sono nel j (io il fucile l'ho preso in Italia da un negoziante italiano che me lo ha costruito e settato, io tre j nemmeno se lo lancio il fucile ci arrivo )
ok, ora è tutto più chiaro ;)
nulla di personale ma non si riusciva proprio a seguire il discorso...
Questa frase non l'ho capita...come possono essere pericolose un gruppo di persone (nella maggior parte dei casi amici) che, come dici tu, giocano tutti nel joule di potenza (dando per scontato che tutti abbiano le protezioni per gli occhi) e che replicano una unità americana o una dell'isis? Puoi fare tutte le simulazioni che ti pare, ma fin quando spari pallini di plastica l'unico pericolo che ci può essere è la maldestria del singolo giocatore che cade e si storce una caviglia (cosa che può accadere per ogni attività all'aria aperta, anche andando a funghi o facendo trekking). Se il pericolo di cui parli è ideologico vorrei capire quali rischi ci potrebbero mai essere nel giocare nei panni del giocatore buono o in quello del giocatore cattivo; il softair è un gioco e deve essere privo di ideologie politiche...noi giocatori non siamo nemici (bensì solo avversari durante la giocata, così come si è avversari con l'altra squadra durante una partita di calcetto o con chi ti sta di fronte durante una partita a scacchi), indipendentemente dall'uniforme indossata o dall'asg che abbiamo in mano e non credo che ci siano rischi nel giocare simulando uno scenario di guerra più o meno credibile; essi servono solo per dare credibilità al gioco (visto che nella vita quotidiana nessuno si porterebbe mai asg e buffetteria per andare in giro)...sennò come giustificheresti un obiettivo? Lì dentro c'è uno che mi sta antipatico, impalliniamo lui e tutti i suoi amici e rubiamogli la bandiera per dispetto?
No mi hai frainteso allora se il nostro gioco deve essere privo di qualsiasi ideologia e qualsiasi riferimento politico e religioso, soprattutto ora che non siamo in un periodo dove ci si può scherzare e ridere non mi pare assolutamente il caso, perché non potrebbero essere narcos contro conigli hahahahahah l'ultima nostra gara che abbiamo organizzato eppure si sono divertiti tutti e abbiamo comunque sparato pallini sia narcos che i conigli
Leonardo