Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RedFoxy
vi ricordo che su SAM NON è vietato usare i nomi reali dei negozi e che i link agli stessi è consentito, ad esclusione il fine pubblicitario
Potete anche scriverlo/i qui il nome del negozio/i
-
ovviamente chi lo ha preso per primo ha l'obbligo di recensirlo!!
-
ma dto coso è la replica di un'arma vera o è il frutto della masturbazione menale di qualche progettista di videogiochi???
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
ma sto coso è la replica di un'arma vera o è il frutto della masturbazione mentale di qualche progettista di videogiochi???
la seconda che hai detto ma almeno a me piace moltissimo
-
Dove si può acquistare?? perchè io lo ho trovato su un sito di hong kong, ma poi ho scoperto che ci sono dei casini con dogana ecc..c'è un modo x comprarlo all'estero senza questi problemi???
-
Quote:
Filippo Vignocchi
Dove si può acquistare?? perchè io lo ho trovato su un sito di hong kong, ma poi ho scoperto che ci sono dei casini con dogana ecc..c'è un modo x comprarlo all'estero senza questi problemi???
Economicamente no.... Pagando si (corriere espresso).
-
A me proprio non piace, mi sa troppo di videogioco.
-
Quote:
Etiliko
Economicamente no.... Pagando si (corriere espresso).
Ma quindi se lo compro a hong kong (redwolf airsoft) e lo prendo con corriere espresso evito i casini della dogana con i relativi costi?
-
Quote:
Filippo Vignocchi
Ma quindi se lo compro a hong kong (redwolf airsoft) e lo prendo con corriere espresso evito i casini della dogana con i relativi costi?
Non è detto. Le leggi doganali non variano per i corrieri, quello che varia è, forse lo zelo nell'applicarle. Con il corriere non scampi automaticamente a tasse e bancatura. Per arrivare (se in regola) ti arriva, l'incognita è sugli oneri. Sto ovviamente tralasciando le fatture false e i rischi che comportano.
Comunque c'è un topic tutto dedicato a dogana, corrieri e compani, dacci un'occhiata ;)
-
in arrivo da softair-italia