Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake eter
Hell's Frogs interessatissimi bloccano un posto a breve invio del pagamento e della ricevuta tramite mail .
Perfetto, diciamo che sono stato contattato da delle squadre direi di prorogare il termine iscrizioni al 30 e non al 20 aprile,
Snake appena puoi fai il versamento e ben venuti a bordo
------ Post aggiornato ------
ASD Corsari Genova pagamento ricevuto, a breve arrivera' book missione
-
AREA 51 ben venuti a bordo, attendo vostro versamento
-
Ciao! Una domanda, che cos'è intelligence notturno? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mannen
Ciao! Una domanda, che cos'è intelligence notturno? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
diciamo che non rispecchia proprio il vero significato della frase ciò che abbiamo pensato di farvi fare durante l'inteligence notturno, ma sarete chiamati a intervenire in un luogo per ottenere dei dati che vi serviranno la mattina all'infiltrazione per sapere che fare ma sopratutto dove andare.
poi è un modo per divertirci assieme, ci sarà da ridere...........
A CAUSA DI UN RITARDO DA PARTE DI UN ENTE, ABBIAMO DOVUTO MODIFICARE DELLE COORDINATE DI DUE OBJ, CIO' COMPORTA UN RITARDO NELLA CONSEGNA DEL BOOK MISSIONE TEMPI TECNICI PER VERIFICARE DATI E POSTAZIONI, DIREI CHE 10 GIORNI E INIZIEREMO A INVIARE I BOOK MISSIONE
-
-
-
-
Dunque ci siamo con l'OPORD, solo un problemino, non riesco a trovare gli indirzzi di posta eletronicca che mi avete segnalato dove inviare l'opord, non so se è un errore mio o altro ma ho solo quello dei task Force 187 e dei LUPI DI ROVERETO, mi potreste inviare il resto?
CHIEDO SCUSA MA NON SE CHE E' SUCCESSO ALLA POSTA
COMUNQUE INIZIO GIA' DA SUBITO A INVIARE TUTTO.
-
Quote:
Back
Dunque ci siamo con l'OPORD, solo un problemino, non riesco a trovare gli indirzzi di posta eletronicca che mi avete segnalato dove inviare l'opord, non so se è un errore mio o altro ma ho solo quello dei task Force 187 e dei LUPI DI ROVERETO, mi potreste inviare il resto?
CHIEDO SCUSA MA NON SE CHE E' SUCCESSO ALLA POSTA
COMUNQUE INIZIO GIA' DA SUBITO A INVIARE TUTTO.
Mandato PM...
-
Scritto in PM...!Bellllllllaaaaaaaa....