Visualizzazione stampabile
-
Amici, propongo di organizzare una "merenda piacentina", a base di panini con salame piacentino, innaffiati da gutturnio locale, come conclusione degli "scontri".
Aggiornate sempre il numero di partecipanti, in modo che si possa pensare di fare spesa prima della battaglia.
Una buona occasione per concludere la giornata, e far assaggiare a chi viene da altre regioni, le leccornie locali.
E sul campo, non prendetemi in giro per la mia "stazza", d'accordo, sono una buona forchetta, ma ho cominciato a giocare a softair proprio per buttare giù i chili accumulati stando seduto in ufficio
-
ciao amedeo da che parte stai alleato o asse ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
gurkha 3
ciao amedeo da che parte stai alleato o asse ciao
L'ho segnato come alleato, ma non ho più sentito i Camshot, ho mandato un PM a Wild ma non ho news neanche per gli altri in forse...
-
quindi ad oggi......siamo circa in quaranta......benissimo! come numero è perfetto......a fabbiè e poi chi nun ta ancora risposto evidentemente ha esaurito il gaudio iniziale o è spuntato il solito compleanno della nonna all'ultimo momento ;) puntiamo sulla qualità anzichè la quantita!!!
-
ottimo moquet hai ragione peṛ giocare 10 alleati contro 30 ragazzi dell'asse ́́́́́́́́́́́́́́́́́́́ comunque come disse winters siamo abituati ad essere accerchiati 101a. ci vediamo a piacenza
-
Quote:
Originariamente inviata da
moquet
quindi ad oggi......siamo circa in quaranta......benissimo! Come numero è perfetto......a fabbiè e poi chi nun ta ancora risposto evidentemente ha esaurito il gaudio iniziale o è spuntato il solito compleanno della nonna all'ultimo momento ;) puntiamo sulla qualità anzichè la quantita!!!
straquoto!!!! ;)
-
Avanti ragazzi....qualità, qualità e ancora qualità!!!!
-
Hallo, apprezzo gli elogi per la qualita', ma si devono avere anche degni avversari per far risaltare la qualita' teutonica;) Comunque ho recuperato l'adesione di due 'fratelli' della Toetenkopf di Fidenza e un probabile Alleato in cerca di ASG :p. Questo per aggiornare la lista.......dei probabili!
STEINER der ALTE
-
Forse riusciamo ad aggiungere due possibili partigiani....
Dico forse perchè potṛ dare conferma verso giovedi :(
-
ottimo steiener hai perfettamente capito il mio pensiero comunque anche 5 contro 40 ci vediamo lostesso a piacenza