Per chi l'ha preso da firesupport a voi dopo quanto hanno spedito, io lho pagato venerdì ed ancora non hanno spedito, gli ho mandato un email chiedendogli quando l'avrebbero fatto e mi ha risposto nella giornata di lunedi ma niente.
Visualizzazione stampabile
Per chi l'ha preso da firesupport a voi dopo quanto hanno spedito, io lho pagato venerdì ed ancora non hanno spedito, gli ho mandato un email chiedendogli quando l'avrebbero fatto e mi ha risposto nella giornata di lunedi ma niente.
Come non detto hanno spedito stasera:D
Allegato 194651Allegato 194652Allegato 194653Allegato 194654
ecco il mio ispirato dal film zero dark thirty,nel film avevano i calci ctr pero qua almeno che porti i cavi nel frontale non si puo fare
ho aggiunto:
-un calcio crane vfc con loghi lmt
-rvg magpul pts nero
-coprirail xtm tricolor od,fde e neri
-anpeq 16 della element con torcia,ir,laser e luce navigazione blu
-spegnifiamma dello scar marui
-tache di mira kac type della g&p
-anello regicinghia anteriore e posteriore g&p
le mie impressioni fino ad ora,anche se ancora non lo provo in game, sono i seguenti:
-la fattura e ottima siamo ai liveli vfc,se no a livelli superiori
-e di una robustezza spettacolare sembra una trave anche se risulta leggero forse per la distribuzione dei pesi,certo questo ve lo sapro dire dopo la prova in game
-i loghi anche se mancano quelli del lato dx sono incisi al laser e sono belissimi
-il rinculo e piu forte rispetto agli altri modelli che possiedo (ho fatto il confronto con il recce e lo scar,il socom non ce l'ho piu quindi non saprei dire)
per il resto dovete aspettare domenica e aggiorno con le impressioni in gioco
per la batteria ho optato ad eliminare i contatti originali perche preferisco un cavo unico rispetto a tutta quella serie di contatti,se qualcuno vuole usare il calcio originale e usare la modifica come la mia basta togliere i contatti originali e tagliare quell pezzettino di plastica che rimane cosi i cavi passano tranquilamente vi faro una foto per far vedere il tutto,lo spazio all'interno e adeguato per le mie lipo da tubo da 10 cm della ab da 1100 mah e 25c
spero che le mie info vi sono utili
Arghles...è uno spettacolo!...
domenica VOGLIO vederlo in campo!!! :twisted:
Ragazzi, non so se qualcuno ne ha già fatto menzione nei post precedenti...comuqnue in Italia c'era il 416 in PRE-ORDINE da primoreggimento (insieme a scar e sopmod ;) )...
dico c'era perchè questa mattina a quanto sembra mi sono aggiudicato l'ultimo disponibile! :cool:
Prezzo 620€!...sono in attesa che mi confermino che sia la versione con i loghi corretti...dopodichè lo porto a casa! :-D
Beato te!!! Cmq ternisoftair da questa settimana dovrebbe portarli
Guarda so per certo che dalla marui sono usciti solo hk416 con i loghi quindi il problema potrebbe essere che i rivenditori li sfreggino o ci attacchino qualcosa sopra
Arrivato finalmente con loghi ok da firesupport! Bellissimo!!!!