Visualizzazione stampabile
-
guarda io l'ho acquistato 1 mese fà, il g&g, a livello estetico e di rifiniture è superiore il vfc (ma di poco, visto la schifezza di plastiche che ha..) ma almeno il mio spara a 0.96 joule costanti con l'hop tarato, e ha una raffica di 24bb/s .. testato con crono dopo 4 giocate.
comunque cercalo nei negozi di san marino...
-
ciao sniper ita. vorrei proporre un quesito alla tua onniscenza. un paio di mesi fa ho acquistato lo scar l g&g da arco e frecce. ci ho giocato un pò e per ora non mi ha dato problemi (toccando ferro). l'unica cosa spiacevole di cui mi sono acccorto è che purtroppo il fucile è over. segna 1.02 - 1.03 costante. è tipico per questo fucile o è un caso apparte?? quale potrebbe essere la causa di questa eccessiva potenza? il tuo scar quanto fa? e che tipo di croning hai usato per fare il test??
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviata da
putin
ciao sniper ita. vorrei proporre un quesito alla tua onniscenza. un paio di mesi fa ho acquistato lo scar l g&g da arco e frecce. ci ho giocato un pò e per ora non mi ha dato problemi (toccando ferro). l'unica cosa spiacevole di cui mi sono acccorto è che purtroppo il fucile è over. segna 1.02 - 1.03 costante. è tipico per questo fucile o è un caso apparte?? quale potrebbe essere la causa di questa eccessiva potenza? il tuo scar quanto fa? e che tipo di croning hai usato per fare il test??
grazie mille
sinceramente non ricordo piu' a quanto uscisse tirato fuori dalla scatola, dovresti aprire e verificare il gruppo aria e la molla. io ho verificato tutto con crony madbull (e poi con quello di a&f) dopo aver sistemato il fucile :wink2:
fino ad ora non mi ha dato problemi, l'unica rottura avuta è dovuta a quell'imbranato di mio fratello che, dopo avermi convinto a prestargli lo scar per una giocata, è riuscito a caderci sopra rompendo il dentino di aggancio del calcio.. vabbè circa 40 secondi, dentino cambiato e scar come nuovo :-d
-
ok grazie dell'informazione...un'ultima cosa: ti ricordi almeno se il fucile era over anche di pochissimo prima che tu lo sistemassi? non importa quanto faceva solo se era over.
grazie ancora
-
sono quasi sicuro che non fosse over, anzi sistemandolo avro' guadagnato un paio di m/s..
-
ciao....complimenti per la recensione molto bella e dettagliata..io voglio comprare uno scar però sono indeciso se prendere questo della g&g o vfc...tu questo fucile me lo consigli?ho sentito dire che le plastiche della vfc fanno cagare...queste sono meglio? quali sono le parti in metallo del fucile? grazie...
-
-
mi ha convinto l'ho preso anche io, mi dicono che l'o ring è molto sottile e va sostituito subito, quali accortezze sono necessarie per renderlo super affidabile?
-
ottima recensione, i miei complimenti ;)
-
io ho uno scar l tan g&g va che è una meraviglia ;)