io per problemi di pescaggio avevo letteralmente buttato il suo caricatore e cambiato l asta spingipallino , e i problemi sono magicamente finiti...
Visualizzazione stampabile
io per problemi di pescaggio avevo letteralmente buttato il suo caricatore e cambiato l asta spingipallino , e i problemi sono magicamente finiti...
io lo possiedo e va molto bene, l'unica cosa che ho fatto è cambiare il gommino hopup, per il resto il pallino esce costante a 94-95 m/s con gli 0,20....ma la cosa che piu mi da fastidio è il terribile gioco che hanno il calcio e il ris anteriore...qualcuno ha risolto????
basta avvitarlo bene!
io x la parta anteriore ho risolto solo mettendo i gusci in metallo...perchè anche tirandolo al massimo quelle plastiche fanno pena e si piegavano lo stesso...e cambiandoli in metallo ho risolto anche i caricatori ballerini
x il delayer nn mi ricordo dove lo avevo trovato...cmq x mettere le molle devi aprire completamente il caricatore, sviti la vite sotto e la parte interna la sfili da sopra, poi apri la parte interna in 2 e li c'è la molla, è una cosa di 5 minuti
quindi mi consigli di cambiare molle e mettere il delayer giusto?
io prob cambierò anche il gommino hop up;
quanto costano circa le molle per il caricatore?
ho appena cercato su tutti i siti di negozi e fatalità era sull'ultimo sito che mi restava da controllare....cmq su gmsoftair trovi sia le molle x caricatori che la clip da mettere sull'ingranaggio "clip per ingranaggio ics" e " molla rinforzata peak-g3-m16 guarder"
ottima replica,la ho anch'io e per quel che costa và bene
invece.....che gusci sono compatibili al 100%? d-boys che vendono i cinesi vanno?
le boccole che ci vanno sono da 6 o 7mm?
perchè dato che devo mettere il delayer, metto anche boccole, spessori, foro il pistone x farlo antivuoto e metto la molla da 1j!
le boccole dovrebbero essere da 6...occhio cambiando la molla per 2 motivi : i gb a&k sono solitamente piu lunghi di un paio di cm rispetto alla norma ; il cilindro non è forato nonostante la canna corta...quindi potresti andare
under joule di brutto brutto.
ah!la testa pistone è gia antivuoto.