Se riusciamo a tirar su per tempo una seconda squadra sarebbe un'esperienza interessante.......... Possible aggregarsi il 14? Grazie buon lavoro ciao
Visualizzazione stampabile
Se riusciamo a tirar su per tempo una seconda squadra sarebbe un'esperienza interessante.......... Possible aggregarsi il 14? Grazie buon lavoro ciao
per il 14 ci sono solo pił 4 posti e sono su due compagnie diverse.
Temo dovrete attendere lo SFF013
Apriremo i cancelli del campo sabato sera intorno alle 18.00, per chi volesse pernottare sul campo. lasceremo a disposizione un capannone per il pernotto: H08.00 tutte le tende devono essere smontate e rimosse per dar modo ai partecipanti di prepararsi; lo stesso capannone sarą utilizzato come sede per breefing e test asg.
il mio numero di cellulare 393 3311811
23° REGT BIANCONIGLIO conferma che parteciperanno 20 operatori, al torneo dell'11 novembre. Faremo al pił presto il versamento.
news sui risultati? :)
postati in area combat story :D
https://www.softairmania.it/threads/...68#post3811168
Noi della 506th saremmo interessati a partecipare per la data dell' 11 Novembre se fosse possibile ... attualmente 5 operatori.
Resto in attesa di info grazie :-D
possiamo inserire 5 giocatori ma solo ho conferma rapida: manda mail con elenco a gate101@libero.it
Ciao ramcke ti confermo che noi stalkers siamo in 10/11, poco fa ho sentito il presidente dei corvi del vares8 e loro mi dicono di comunicarti dato che non possono scrivere su sam che sono solo 2 operatori.