Visualizzazione stampabile
-
come sempre tutto ruota attorno ad una cosa semplice... budget? e sorpatutto hai almeno una minima idea di cosa voler acquistare?
se ti accontenti delle repliche puoi guardare anche nei negozi fisici nella tua zona.. nella pafina vedre puoi trovare diversi negozi a roma..
mentre se vuoi qualcosa di piu particolare è piu facile trovare nei negozi on line..
-
salve a tutti siccome cerco le mimetiche helikon acu qualcuno sa dirmi sove le posso trovare in giro per l'europa ?
perchè per ora le ho trovate solo sulla baya in UK
gentilmente potreste mandarmi i link dei negozi in pm?
-
Dipende da che pattern cerchi: hwesta.eu oppure e-militaria.pl etc...
Ahab
-
ahab mi hai fatto una domanda da un milione di dollari, perchè non comprendo quello che mi hai chiesto...scusa la mia ignoranza
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jason6390
ahab mi hai fatto una domanda da un milione di dollari, perchè non comprendo quello che mi hai chiesto...scusa la mia ignoranza
Ti ha chiesto che mimetismo stai cercando ? E ti ha dato siti da guardare
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ti ha chiesto che mimetismo stai cercando ? E ti ha dato siti da guardare
ok...comunque fa lo stesso.... adesso sono alla ricerca della propper
-
Ho visto da un altro 3D che stai cercando una UCP originale: consiglio ebay dato che l'originale costa una cazz***ata ^^ taglia direi almeno una XL/XLong
Ahab
-
Grazie ahab.... forse ho trovato un sito polacco che le ha tutte tranne di quel colore però hanno la digital woodland che mi piace assai... ora devo trovare la differenza tra taglie americane e italiane.... comunque tu dici che per le miei dimensioni una xlong può andarmi bene?
-
Dipende quanto sei alto. Magari vedi di convertire la tua altezza effettiva (da CM in Pollici) e compararla a questa tabella qui https://www.armystudyguide.com/conte...rm-acu-s.shtml .
Di ACU originali usate ormai le vendono al chilo su eBay, e spesso dotate di patch e nametape vari, sia in UCP che in Multicam.
-
Per esperienza si può approssimare (dato che variano un po' in base ai produttori ed alle partite) che una L/Regular sia circa una 52/176 mentre una XL/Long sia circa una 54-56/182 con staps in altezza di circa 7cm
Le Helikon seguono più o meno le taglie amerigane che ho indicato sopra
Ahab