se volete potete uscire a enna e scendiamo tutti insieme da p.armerina
così facciamo strada noi :)
da catania si alluuuuuuuuuunga
Visualizzazione stampabile
se volete potete uscire a enna e scendiamo tutti insieme da p.armerina
così facciamo strada noi :)
da catania si alluuuuuuuuuunga
ciao a tutti.....causa problemi di connessione suono un po' fuori dal giro forum :cry3:
cmq, ringrazioamo in anticipo dell'entusiasmo e della partecipazione. non esitate a chiamare per ulteriori info.
come scritto nel book, si tratta di un "pre-briefing"..........causa storia/modalità di gioco, ulteriori info vi verrano date sirettamente sul campo.
abbiamo strutturata la gara affinchè sia non solo "hard" dal punto di vista fisico, ma anche estremamente tattica.
p.s.: x kubla: masculo sugno!
@ matilda: ciao disgraziato u saccio ca si masculu e saccio puru ca ci su i prove!! iuoca macari to figghio?!?
non mi è chiaro il sistema dei punteggi ed in particolare:
punti base radio conquistata
singoli obiettivi (combat, sabotaggio, recon)sui radar
ogni minuto di conquista quanto vale?
spero che questi chiarimenti rientrino nelle "delucidazioni in campo"_
Quote:
Originariamente inviata da kubla
...e allura chi capisti? :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
p.s. ovviamente i dettagli vi verranno svelati sul campo durante il breafing, comunque per tutti i dubbi chiamate matilda o iena...
forza che si parteeee
preparatemi una brandina al campo base, ho bisogno di riposare lavoro dodici ore al giorno da quasi due settimane quindi la gara sarà solo un pretesto per staccare la spina!!!!!!
fatemi trovare anche una bella donna brasiliana per i massage e una consistente cena!!! se non ricordo male tutti questi punti sono stati approvati durante l'ultima riunione comresc per il sottoscritto.
ahh !!! dimenticavo la colazione, naturalmente servita su un piatto d'argento.
ci vediamo sabato 20 ciaoooooooooooooooo :giggle:
angelo montagna
ragazzi del organizzazione:
ma non si potrebbe avere una tabella di punteggio(come diceva il mio amico kubla).
in questo modo date la possibilita di organizzarsi prima e decidere le strategie da attuare.....
se non fosse possibile....almeno sapere una infarinatura.....del tipo:
i punti si guadagnano.....si perdono......si recuperano......???
sinceramente facendo il punto con la mia squadra siam rimasti un po in sospeso per il discorso dei punteggi.....e visto che sara molto "hard"certe cose a parer mio almeno si dovrebbero sapere a priori!
poi fate vobis.
saluti e viva ernesto miano :giggle: :giggle:
Quote:
Originariamente inviata da dockiii
grazie di cuore,
a priori si dovrebbe sapere con chi si .. :sex: visto che è una gara hard...... :roll: :roll:
ok... l'operatività dello staff è limitata alla faccenda hard... speriamo bene per il soft... air !!!
:d
Quote:
Originariamente inviata da malamakumba
per il soft air pensaci tu che sei soft soft soft (fossi).................... :giggle: