Postaci qualche foto :)
Visualizzazione stampabile
Postaci qualche foto :)
E anche un bel video dove prendi l'occhio di un piccione in volo a 60 metri :-D
novità?
A me arriveranno fra un paio di settimane mi sa perchè il bannato mi ha mandato la mail questa settimana per dirmi che ha spedito...
fcdlc li hai provati?
Ci sveli l'arcano mistero?
Arrivato ieri, purtroppo non ho tempo questo fine settimana di provarli causa 24h.
A primo avviso (se riesco faccio foto) il materiale utilizzato e' piu' "gommoso" e morbido ma la grossa differenza sta nella parte a contatto con il pallino.
In sostanza, a pressore abbassato, il punto di contatto non e' una "collinetta rovesciata" n'e' linea diritta (come se si utilizzasse un pressore a clessidra) ma una mezzaluna che "avvolge" il pallino quando lo tocca. Appena ho modo verifico il funzionamento ed il cambio di potenza.
quindi ha la gobba al contrario?
capito bene?
Quindi hanno riprodotto nel gommino la forma del pressore FISHBONE (clessidra)?
Per quando riguarda il cambio di potenza secondo me era riferito alle pistole con HOPUP fisso, in quando col vecchio gommino toccava di piu e quindi frenava di piu, mentre questo da un "tocco avvolto" e lo frena meno...
(in teoria)
In sostanza lo stesso concetto del fishbone, solo che è dato dal gommino e non dal pressore... no?
Quale sarebbe il concetto del fishbone secondo voi?
toccare in modo meno vistoso il pallino ma in piu punti dando un effetto migliore.
In effetti il mio fucile con HOPUP REGOLATO ho i seguenti risultati:
PRESSORE NORMALE: 86 m/s
PRESSORE FISHBONE: 90 m/s
(hopup azerato = 93 m/s)