Visualizzazione stampabile
-
purtroppo quoto in pieno night... come avevo gia scritto i genitori sono gli unici responsabili, legalmente e non!!
e cmq come avevo cercato di spiegare anche al mio idolo, "l'odiatore di clubs"TM :D, anche se hai conosciuto UN club che chiede 200 euro l'anno e 10 euro a domenica per giocare, non significa che non ne esistano altri!! che fai non parli con nessuno quando fai le amichevoli? possibile che al baretto del paesello non hai MAI incontrato un'altro che faccia softair??
la SCUSA che i club costano non regge... siamo nel 2012, c'è internet, ci vuole un secondo a consultare altre migliaia di utenti e chiedere quanto pagano, uscendo immediatamente dall'eventuale club ladrone magari portandosi dietro altre 20 persone e fondarlo te un club serio!!
le SCUSE se le porta il vento, e se ti pesa il culo per andare ad informarti continua a pagare 5000 euro l'anno in un club di ladri MA NON TI LAMENTARE!!
@alan monziani: scusa ti ho confuso con luca spinelli mi sa... siete gli unici con il nome vero e come si dice dei cinesi "mi sembrate tutti uguali!!" :D :D :D
-
https://www.softairmania.it/threads/...nam-1966-Lecco
Basta leggere questa discussione per farsi un'idea di come il tanto "osannato" mondo delle "squadre ufficiali" sia un ben poco edificante esempio da seguire.
Con questo non dico che abbiano ragione stì ragazzini,ma tali sono,che facciano cazzate è tipico della loro età.
La cosa che mi fà ridere è che nelle stesse zone di quelli che scrivono in questo 3d(me compreso) ci sono club che non dovrebbero neanche nominare la parola softair.
Insomma..stì ragazzini quanto dureranno???
6 mesi....o anche di meno,mentre alcuni dei club più scorretti sono anni e anni che calcano i campi.
Dunque sono peggio 4 ragazzini un pò scemi o tanti adulti che sanno benissimo di fare il male del proprio gioco???
La risposta è scontata..
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
6 mesi....o anche di meno,mentre alcuni dei club più scorretti sono anni e anni che calcano i campi.
purtroppo giocano già da più di due anni!!!!
comunque ho delle news: molti di loro hanno già chiesto di giocare con noi, abbiamo la prova tra poco..... e hanno tutti circa 17 anni, all'epoca dei video ne avevano 15-16.
Altra news per farvi ridere: i video erano intesi come "Puramente dimostrativi"... bella dimostrazione di dove non deve andare il softair :giggle: dovrebbero proiettarlo nelle scuole
-
Beh,meglio così.....comunque il fatto che siano li a giocare da due anni magari significa che non sono così stupidi.
Tornando al video...io mi sono fatto due risate,se avessero filmato me e i miei amici le cazzate che facevamo alla loro età li si che ci avrebbero arrestato.
-
Quote:
Originariamente inviata da The_NightRider
Beh,meglio così.....comunque il fatto che siano li a giocare da due anni magari significa che non sono così stupidi.
Tornando al video...io mi sono fatto due risate,se avessero filmato me e i miei amici le cazzate che facevamo alla loro età li si che ci avrebbero arrestato.
Su questo sono d'accordo!
Pero quando si facevano le cagate 20 anni fa non c'era l'informazione di oggi e il Softair stava solo iniziando a sbarcare in Italia. Eravamo solo 4 ragazzini con la pistoletta non "giovani softgunner"
-
1 allegato(i)
una sola figura che spiega tutto:
Allegato 134912
-
Quote:
Hope
Su questo sono d'accordo!
Pero quando si facevano le cagate 20 anni fa non c'era l'informazione di oggi e il Softair stava solo iniziando a sbarcare in Italia. Eravamo solo 4 ragazzini con la pistoletta non "giovani softgunner"
Erano altri tempi...molti meno divertimenti e tanto tempo libero.....io abitavo(abito..) in un paesino da 2000 persone e tanta campagna intorno...logico che le idee più malsane prendessero forma.
E il softair manco esisteva..e dico MENO MALE,se avessimo pure avuto delle ASG in mano probabilmente adesso io e i miei coscritti saremmo tutti ciechi e sdentati.:giggle:
-
Quote:
col cazzum, è palese oltre a venir detto da loro sul sito che il loro è un gruppo nato per non sottostare alle regole dei club affiliazioni e costi.
Perdonami TEX, ma come ho scritto, io non escludo la possibilità che siano dei "rincitrulliti"...per non esser più volgare! Chiaro che sanno quello che fanno...solo che probabilmente non sanno quanto sia grave giocare in quel modo.
Quote:
Originariamente inviata da giac:
Se sti cani sciolti giocano così, senza regole precise e senza protezioni, autorizzazioni ecc. è perchè non hanno avuto esempi da seguire o perchè sono proprio rincitrulliti! Sulla questione genitori dico solo che alcuni ragazzini non sono per niente seguiti...e spesso non è colpa loro, ma dei coglioni che li hanno concepiti.
Io personalmente ho un fratello di 17 anni che, per fortuna, quando ha iniziato 2 anni fa giocava con gente maggiorenne e responsabile e quindi ora, dopo aver imparato da questi gioca in modo corretto meglio di alcuni maggiorenni principianti!
Quote:
Ma è quello che dico pure io, ma è mai possibile che si debba sempre giustificare la gente che sbaglia????
Maurizio, non sono un esperto di pedagogia quindi potrei dire una cazzata, ma secondo me se certi ragazzini non crescono educati non è detto che sia solo colpa loro...forse è colpa dei genitori che non li hanno bastonati abbastanza quando erano piccoli!
Se in classe un ragazzino è particolarmente indisciplinato e poi alle udienze mi arriva un genitore che casca dalle nuvole o si dimostra più coglione del figlio, scusa ma secondo me la colpa non è tutta del bocia...In questo senso io potrei "giustificare" uno che sbaglia, detto ciò spero che sti ragazzi ormai 17enni siano un po' rinsaviti.
-
Quote:
Originariamente inviata da The_NightRider
Erano altri tempi...molti meno divertimenti e tanto tempo libero.....io abitavo(abito..) in un paesino da 2000 persone e tanta campagna intorno...logico che le idee più malsane prendessero forma.
E il softair manco esisteva..e dico MENO MALE,se avessimo pure avuto delle ASG in mano probabilmente adesso io e i miei coscritti saremmo tutti ciechi e sdentati.:giggle:
Ah ah ah! Santo Dio quanto è vero!
-
Quote:
The_NightRider
https://www.softairmania.it/threads/...nam-1966-Lecco
Basta leggere questa discussione per farsi un'idea di come il tanto "osannato" mondo delle "squadre ufficiali" sia un ben poco edificante esempio da seguire.
Con questo non dico che abbiano ragione stì ragazzini,ma tali sono,che facciano cazzate è tipico della loro età.
La cosa che mi fà ridere è che nelle stesse zone di quelli che scrivono in questo 3d(me compreso) ci sono club che non dovrebbero neanche nominare la parola softair.
Dunque sono peggio 4 ragazzini un pò scemi o tanti adulti che sanno benissimo di fare il male del proprio gioco???
La risposta è scontata..
REFERENTI DI EPS!!! non solo giocatori...ma auto eletto (erano in 3) rappresentate per il SoftAir CSEN Varese!! Lui presidente, il fratello vicepresidente, la moglie segretaria...e noleggiano giocate a tutto spiano...chissà se la segreteria CSEN Varese lo sa?
Questi 4 pischelli...fanno meno paura del pilota che a momenti fa un danno MOOOLTO più grave e...molto succulento per la carta stampata e non.
Facciamoci un esame di coscienza