Visualizzazione stampabile
-
Voglio segnalare il negozio ebay del russo Sergey https://www.ebay.it/usr/sergtarat11 . Avete avuto a che fare con lui? io ho appena acquistato una Gorka, fuori da ebay e rimediando un buono sconto sul prezzo. Ho pagato però con ebay mettendomi al sicuro per eventuali problemi. 140 euro spedita a casa, Gorka-R SPOSN con bretelle che sono opzionali
-
Conosco già e ci ho preso la Partizan-M a buon prezzo (una 30ina di € in meno): buon seller ^^ anche se ultimamente ha aumentato un poco i prezzi
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Conosco già e ci ho preso la Partizan-M a buon prezzo (una 30ina di € in meno): buon seller ^^ anche se ultimamente ha aumentato un poco i prezzi
Ahab
Ottimo, grazie per il feed
-
Segnalo che Frontowiec è diventato rivenditore officiale Splav e Sposn per la Polonia, anche se i prezzi secondo me si sono alzati, sicuramente il suo campionario di queste due marche si sta espandendo, e teoricamente dovrebbe ricevere materiale più spesso.
-
Ciao a tutti, ho comprato da poco su frontowiec.com e mi sono trovato bene. Occhio pero alle cose marchiate "FEDERACJA ROSYISKA / WNP", ho preso un Tarzan ed è di scarsa qualità. Mentre la gorka 3 si difende (sebbene però è la mia prima gorka, perciò mi sarebbe andato bene qualsiasi cosa :)). Mentre lo smiersh RPK SSO è di ottima qualità.
Ieri ho incappato in un altro sito: grey-shop.ru mi sembra ben fornito e a prezzi onesti. Avete dei feedback al riguardo???
Grazie!
-
feed positivi per grey shop
-
Ha una visione delle taglie un po' alla russa ma feed positivi in diversi ordini ^^
Ahab
-
Una volta ci ho preso due suit SSO, una delle due me l'ha inviata sbagliata (mi ha inviato proprio un'altra suit).
Al secondo ordine ho aspettato un 6sh112 per 6 mesi, e dopo scuse e ritardi mi ha inviato un vest usato, logoro, con le tasche spaiate e una mancante.
Mai più
-
Credo sia migliorato da quando hai acquistato Zal ^^ per ora ha sbagliato solo la taglia di un cappello (me ne ha inviato uno nuovo senza problemi) e un "afghanka" chiaramente copia ma pagata comunque il giusto per la qualità generale: giudizio mediamente positivo però
Ahab
-
Sul negozio https://www.specialrussianshop.com/ avete opinioni? Ha dei prezzi estremamente concorrenziali, oltre al numero di oggetti presenti molto grande.