Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lele(ita)
:ops:osservo che gli stessi articoli comprati dal primo o da rsov c'è un pò di differenza.. con rsov ho speso un terzo, spese comprese.. certo quello che ha alzato parecchio il risparmio è il caricabatteria dbol..
stesso modello a 145€ contro 44€..
diciamo che se si deve acquistare una sola asg secondo me conviene l'acquisto in europa (san marino o francia), meno sbattimento e prezzo uguale.. se si va su accessori o acquisti più importanti allora occhio alla penna..
saluti
-
ma su gli ingranaggi c sta la senape o il grasso??? :d
cmq veramento belllo, mi da la sensazione di un fucile usato nell'antiterrorismo!!! ma che caricatori usa, qll dall'mp5 o qll specifici??
ciau!
-
io lo uso da un paio di mesi ....frulla che è una bellezza.... in futuro è prevista la sostituzione del motore originale (che va benissimo) con un hight speed sistema con relativa sostituzione ingra e boccole ... solo perche lo voglio piu veloce per il resto posso dirvi solo che se lo comprate vi troverete tra le mani un gioiellino compatto performante a slitte ovunque e caricatori capienti (450 bb)non scricciola e robusto... detto questo provate a comprare un mp5 ora!!!!
-
ce l'ho anche io, ma la raffica con una 8,4 è un po' fiacca mentre con una 9,6 è accettabile ma mi spara tre o quattro pallini e poi il vuoto. se montassi, come ho sentito che ha fatto qualcuno, un motore hs avrei lo stesso problema oppure no?
altrimenti se avete modificato i caricatori per farli pescare meglio ditemi come avete fatto
grazie mille
-
più aumenti il rof è + avrai problemi di pescaggio, percui un hs avrai + buchi del motore originale....
il problema è su una buona parte dei caricatori, beccare quello che funziona è un terno al lotto!!!
-
allora dovrò optare per i caricatori g&g
-
se li provi facci sapere, chissa che non siano una buona soluzione.... ;)
-
salve a tutti, innanzitutto complimenti per la recensione... molto interessante.
sono interessato anch'io a questo bel fucilozzo... vorrei sapere però come funziona e cosa c'è da cambiare per farlo andare bene... non mi interessano rof altissimi, quanto che peschi a dovere...
ho già altri asg cinesi(golden bow) e per quelli per avere un fucile decente mi sono dovuto limitare a sostituire guidamolla(che si rompe al solo sguardo),molla, reingrassatina al gb e gommino hop up...insomma una spesa da circa 30€...
è così anche questo visto che non ho nessuna esperienza con i double eagle?
grazie a quanti mi risponderanno!
-
non precisamente nel senso che come meccanica ci son le solite cosine da fare .. il problema di questo fikissimoo fucile sono i caricatori o almeno io ne ho 4 e di 4 ne posso usare perchè affidabili solo 2 (in caso di raffica prolungata sputano tutti i pallini ) gli altri 2 sputacchiano i bb e sinceramente non ne capisco il motivo .
premetto che su tutti i caricatori ho cambiato le molle ho dato una sbavatina alle guide per far uscire i pallini ma non c'e verso di farli funziare a dovere !
-
io di caricatori ne ho 2 e vanno un po a corrente alternata. non sono il massimo . il fucile e' molto bello e mi piace tanto . con la 8,4 va abbastanza bene . ma il massimo e' la 9,6 .