Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
PippoNeuro
il vantaggio del pdw-r è il fatto che usa caricatori colt...quindi nessun problema di pescaggio, che invece affligge i p90 e ti costringono ad utilizzare il kit laylax oppure i monofilari silverback che sono quasi introvabili ormai...comunque non andiamo OT parlando troppo di p90 :D
per il fattore affidabilità poco male, i pezzi si possono sempre cambiare, più problematico è se si dovesse rompere il gear :O
Ti parlo da ex-possessore di P90 MARUI... (fra le mie discussioni trovi la recensione che feci molto tempo fa, una delle prime)
Accoppiato con i caricatori da 170bb (silverback) va che una meraviglia.
Ne avevo 5 e fai conto che ne usavo solo tre in quanto erano già troppi.
Messi su cosciale e andavo avanti tranquillissimo senza il problema dell'ingombro ;)
Ritornando al PDW-R... che altro dire..?
Compattezza di un P90 con il "fuoco" di un colt.
Che vuoi di meglio?
Un lucano? :P
Panda
-
Quote:
PippoNeuro
il vantaggio del pdw-r è il fatto che usa caricatori colt...quindi nessun problema di pescaggio, che invece affligge i p90 e ti costringono ad utilizzare il kit laylax oppure i monofilari silverback che sono quasi introvabili ormai
che poi,non tutti i P90 hanno problemi di pescaggio,o almeno io ne ho visti 5 tra cui marui,ca,echo1 e nessuno ha avuto problemi di pescaggio con i loro maggiorati
-
Quote:
Originariamente inviata da Alan Monziani
che poi,non tutti i P90 hanno problemi di pescaggio,o almeno io ne ho visti 5 tra cui marui,ca,echo1 e nessuno ha avuto problemi di pescaggio con i loro maggiorati
Magari due casi su mille ! Scherzi a parte sei stato fortunato.
Comunque il punto forte di questa replica come ha detto anche panda è la compattezza è la leggerezza di un p90 con la potenza dei caricatoti colt che lo rendono ancora più versatile è compatto!come sempre la magpul ci fa centro con queste idee ( sempre se il prodotto pts funzioni come si deve )
-
Quote:
Originariamente inviata da Pandoso
Ti parlo da ex-possessore di P90 MARUI... (fra le mie discussioni trovi la recensione che feci molto tempo fa, una delle prime)
Accoppiato con i caricatori da 170bb (silverback) va che una meraviglia.
Ne avevo 5 e fai conto che ne usavo solo tre in quanto erano già troppi.
Messi su cosciale e andavo avanti tranquillissimo senza il problema dell'ingombro ;)
Ritornando al PDW-R... che altro dire..?
Compattezza di un P90 con il "fuoco" di un colt.
Che vuoi di meglio?
Un lucano? :P
Panda
Sisi infatti se leggi bene ho detto che con i monofilari silverback va benissimo
Per i maggiorati va a fattore C
Mentre con il PDW-R dovrebbe essere un altro mondo ;)
-
Piccola news: https://airsoftoutletnw.wordpress.co...news/#more-415
Non dice molto ma è meglio di niente... :)
-
se il mio inglese nn mi inganna, l' articolo diceva che il team della Magpul PTS sta lavorando duro per farlo uscire verso la fine dell' estate ?
-
-
Quindi da noi arriverà per natale :)
Chissà la cifra....
-
io spero anche per settembre... anche se... non mi dispiacerebbe come regalo di natale
-
Quote:
PippoNeuro
Quindi da noi arriverà per natale :)
Chissà la cifra....
Ho l'impressione che saremo dai 300 ad un masada magpul come prezzi XD