Visualizzazione stampabile
-
voglio ricordare il componente dei no limits di rovigo affogato nel fiume adige durante un attraversamento tramite una zattera. e' stato parecchi anni fa,credo che avesse circa 25 anni.
se siete d'accordo fermiamoci tutti un momento a pensare a tutti quegli amici che vorrebbero essere ancora con noi a condividere questa nostra grande passione e non ci sono piu'(incidenti stradali,malattie,purtroppo anche suicidi)
scusate questa parentesi,ma mi e'uscita fuori tra i ricordi
ciao max ! ci manchi
-
bella li veleno, un bacione anche a te :x
eh, potremmo ricordare i vecchi tempi del danilo assirelllooooo
raccolgo il tuo invito per ricordare juri!!! ancora oggi mi chiedo perché??? ciao bello, ci si becca li al solito posto, tanto tu non scappi più ormai, perdonate la divagazione ot!
-
ciao veleno e dalla luna di 2 anni fà che non si gioca assieme :d
-
Quote:
Originariamente inviata da capokiri
bello questo topic...mi fa sentire vecchio...ma bello!
episodi? tipo quando qualcuno nei primi anni '90 chiamò la stazione dei cc di altavilla milicia (pa) perchè c'era un "orangotango" che si aggirava tra i limoni!
primi esperimenti di mimetismo individuale di franco montana
p.s. x arcmax al crazy shop lo torturavo per telefono per farmi spiegare in cosa consistevano le modifiche "base" etc.. avete presente i bimbominkia? (però per telefono)
..c'era anche un altro negozio in provincia di milano ..però non mi ricordo il nome
:taz:
:megalol:
un orangutan nel limoneto!!!
bellissima questa!!
per fortuna che non hanno chiamato i carabinieri dicendo che c'era uno yeti!
immegino che il tuo amico indossasse una ghillie.
-
kraven ha scritto: ..."perchè è come combattere contro i mulini a vento."...
:cavaliere: "mi vuoi dire caro sancho che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto cosi' tetro?,
dovrei rinunciare ad un pò di dignità,
farmi umile ed accettare che sia questa la realtà?:
il "potere" è l'immondizia della storia degli umani,
e anche se siamo soltanto 2 romantici rottami
sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte:
siamo i "grandi della mancha", sancho panza ...e don chisciotte!"
immagino che tu kraven conosca questa canzone di guccini,la mia preferita assieme a "stagioni".
bè questa canzone è una vera megapillola di saggezza.
-
Quote:
Originariamente inviata da veleno iena
voglio ricordare il componente dei no limits di rovigo affogato nel fiume adige durante un attraversamento tramite una zattera. e' stato parecchi anni fa,credo che avesse circa 25 anni.
se siete d'accordo fermiamoci tutti un momento a pensare a tutti quegli amici che vorrebbero essere ancora con noi a condividere questa nostra grande passione e non ci sono piu'(incidenti stradali,malattie,purtroppo anche suicidi)
scusate questa parentesi,ma mi e'uscita fuori tra i ricordi
ciao max ! ci manchi
e' un gesto di gran nobiltà d'animo, ti quoto e ti stimo.
-
Quote:
Originariamente inviata da capokiri
Quote:
Originariamente inviata da victor
Quote:
Originariamente inviata da odas
ciao victor mi sa proprio che capokiri parli del negozio del tondo dove c era anche il nebbia
ciao odas,
mi sà anche a me che se c'era nebbia il negozio è proprio quello,
all'inizio tondo trattava bene, poi ha cominciato a tirare delle sole ....
bingo! tondo....mi sa che era a meda, o mi sbaglio?
comprai un xm177 lo mandai "in riparazione" e non tornò mai più indietro. ebbi un rimborso ridicolo.
al crazy shop mandai un ak per fare la mitica "modifica!"
x louen.... guarda che anche ai tempi peggiori non sono arrivato al livello di certi scassaco***i, l'unico vizio che ho sempre avuto è quello di riempire il fucile di ninnoli: siccome non c'erano slitte sui fucili come adesso, avevo incollato con la bicomponente, un dot a specchio tonto russo e un laser (visibile :oops: ) su una slitta ragno per mp5 e quella lavatrice faceva un figurone sul mio mc51. se danilo le tira fuori dovrebbero esserci in giro foto mie con la desertica somalia e la miniuzi a gas che faccio il minchione in mezzo alle dune al villaggetto di mazzara dove facevamo i nostri urbani 12h+
xm 177 ... e chi è che non lo ha avuto quel fucile, il primo che o comprato
era senza op up, quando prendevi qualcuno era un miracolo. :d
-
Quote:
Originariamente inviata da koba
kraven ha scritto: ..."perchè è come combattere contro i mulini a vento."...
:cavaliere: "mi vuoi dire caro sancho che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto cosi' tetro?,
dovrei rinunciare ad un pò di dignità,
farmi umile ed accettare che sia questa la realtà?:
il "potere" è l'immondizia della storia degli umani,
e anche se siamo soltanto 2 romantici rottami
sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte:
siamo i "grandi della mancha", sancho panza ...e don chisciotte!"
immagino che tu kraven conosca questa canzone di guccini,la mia preferita assieme a "stagioni".
bè questa canzone è una vera megapillola di saggezza.
ai voglia se la conosco... ma difatti che diceva sancho?
Quote:
e questo pazzo scatenato che è il più ingenuo dei bambini
proprio ieri si è stroncato fra le pale dei mulini...
e' un testardo, un idealista, troppi sogni ha nel cervello:
e si, anche a me piace un sacco "stagioni", ma tra questa e "van loon" mi fanno venì da piagne... :cry3:
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
ma parecchi si sono fatti prendere da un ritorno al ventennio che ha etichettato tutto il softair per diversi anni...
bazzico da anni il sa e, sinceramente, quella che tu dici non è la realtà che ho visto io....
ci sarà chi si ispira al ventennio ma, perlomeno dalle mie parti, non ne vedo..
-
Quote:
Originariamente inviata da jump62
bazzico da anni il sa e, sinceramente, quella che tu dici non è la realtà che ho visto io....
ci sarà chi si ispira al ventennio ma, perlomeno dalle mie parti, non ne vedo..
sarà come dici tu, ma sinceramente ne ho vista parecchia di gente a cui piace l'argomento...
chiaramente poi sui campi non vanno vestiti da federale...
ma, per esempio, in un noto esercizio commerciale qui in piemonte, chiedendo al proprietario informazioni riguardo al sa ed ispirandogli fiducia, potevi vedere foto di giocatori che facevano il saluto romano o amenità simili.... goliardia? non so... cattivo gusto di sicuro...
cmq, non mi interessa nemmeno lontanamente cosa voti un giocatore, cosa appenda in camera oltre al solito calendario...
dico solo che grazie al cattivo gusto di alcuni, tutti sono stati bollati. amen.